CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema riconoscimento con adb e win7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema riconoscimento con adb e win7

    Buonasera a tutti...ho provato fino ad ora a far riconoscere il folio ad adb ma nulal da fare.....ho letto molte guide e continua a non riconoscere il tecra....premetto che ho aggiunto la stringa in Patch e cambiato e riletto mille volte il file winusb ove sbaglio?vorrei installare la cyanomod...
    qualcuno sarebbe cosi' gentile di aiutarmi magari passo passo?ringrazio tutti per la collaborazione

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stanky Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti...ho provato fino ad ora a far riconoscere il folio ad adb ma nulal da fare.....ho letto molte guide e continua a non riconoscere il tecra....premetto che ho aggiunto la stringa in Patch e cambiato e riletto mille volte il file winusb ove sbaglio?vorrei installare la cyanomod...
    qualcuno sarebbe cosi' gentile di aiutarmi magari passo passo?ringrazio tutti per la collaborazione
    Ciao, ho avuto anche io il tuo stesso problema, che dipende dal fatto che nel file android_winusb.inf presente in Android SDK che hai installato (o quello modificato che hai scaricato) mancano le informazioni per l'installazione dei driver NVIDIA Tegra su sistemi a 64bit.

    Ho risolto installando nuovamente il pacchetto Android SDK (prima disinstalla quello gia presente) e aggiungendo all'interno del file android_winusb.inf originale le seguenti informazioni sotto la voce [Google.NTamd64]

    codice:
    ;NVIDIA Tegra
    
    %SingleAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_0955&PID_7000
    
    %CompositeAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_0955&PID_7100&MI_01
    quindi fai di nuovo la ricerca del driver nella cartella di Android SDK e tutto dovrebbe andare liscio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy