CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67
Discussione:

iCS / CM9 sperimentale (4.0.3) - kernel 2.6.32 - Ultimo aggiornamento 2012/03/01

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    iCS / CM9 sperimentale (4.0.3) - kernel 2.6.39 - Utimo ltimo aggiornamento 2012/18/01

    lo sviluppo di questa rom è passata alla fase alpha 1 con i sorgenti nvidia e con notevoli cambiamenti sia di kernel grafica ed hardware.
    con un nuovo procedimento d'installazione.pertanto ho aperto un nuovo tread con ics alpha 1.x cortesia seguite quello.
    grazie



    come promesso ho installato ics sul folio,anche se sperimentale la trovo veloce stabile etc..cosa funziona:
    - UI - Wifi - Bluetooth - Sensori - Audio - GAPPS - mouse esterno USB - esterno tastiera USB (QWERTY) - USB Gamepad
    - un sacco di applicazioni: Angry Birds, direttore astro di riempimento, OfficeSuite, condivisionestampante, facebook, frutta ninja, gta3...- Uscita HDMI - SD-card - host USB - pulsanti hardware (non il tasto home)

    - .cosa non funziona: - Fotocamera - ricerca vocale - a volte capita che perda la connessione wifi quando si va in standbyx alcune appliccazioni bisogna aspettare lo sviluppo x ics e non funzionano.
    x l'installazione dovete avere il folio sbloccato.attenzione io non sono responsabile di eventuali danni al vs. terminale.
    provengo dalla cianomod 7.2.questo è il procedimento che ho utilizzato io,se vi attenete a questa guida non dovreste avere nessun problema,in 10 minuti ho installato il tutto.
    procedimento:scaricate il file della rom, le gapps, la recovery apposita.
    rom:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    gapps:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    recovery: http://dl.dropbox.com/u/27546176/CWM...v03_update.zip

    mettete i tre file nella vs. sd1) installate la recovery CWM-Betelgeuse/v0.3/CwmFolio_v03_update.zip
    reboot in recovery fate il flash.
    reboot in recovery adesso avrete cwm v.03 è arancione se così non fosse avete sbagliato qualcosa.

    eseguite i vari wipe cache sd ext etc.. se andate in advanced troverete anche il wipe della davilckcache eseguite anche quello,compreso quello della batteria.

    proseguite con il flash della rom, c'impiega veramente poco essendo scarna di app.

    reboot ed avviate la rom,andate in impostazioni ed avviate il wifi.
    spegnetelo ed entrate in recovery ed installate le gapps.fatto quello godetevi questa rom,che nonostante gli manchi la fotocamera e poco altro supera di 100 volte le varie honeycomb che ho provato.DIMENTICAVO DI DIRVI CHE NON ABBIAMO PIù IL SOD O WAKEUP OD ALTRO,dopo una notte di standby se riaccesa all'istante.ho notato che la batteria è più performante.
    la cosa + importante IL MERITO DI QUESTA ROM VA A NOPY sviluppatore x il folio,io non ho fatto altro che portarla a vs conoscenza.IL TREAD è QUESTO [DEV][WIP] ICS / CM9 experimental ( 4.0.3 ) - 2.6.32 kernel - Last update 03/01/2012 - xda-developersvideo ics sul folio: CyanoGenMod 9 sur Folio 100.avi - YouTubea breve rom completa con fotocamera e video è nuovo kernel...

    NUOVO AGGIORNAMENTO: 18/01/2012

    ROM:https://rapidshare.com/#!download|87...4FD20CC398|0|0

    gapps: http://dl.dropbox.com/u/48441010/gapps-ics-20111128.zip

    CM9 ICS 4.0.3 nuovo Kernel 2.6.39,risolti alcuni bug x vari giochi,foto e video camera quasi funzionanti,risolto wifi.il procedimento è sempre lo stesso.
    le gapps sono sempre le stesse,spero che le abbiate salvate sul pc o su sd,al limite ditemelo che le metto online,i link di megaupload non funzionano più.
    Ultima modifica di gabriele1961; 01-02-12 alle 18:40 - Motivo: aggiornamento rom
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato gabriele1961 per il post:

    effevga (06-01-12),gjale (05-01-12),Manuel100 (05-01-12),Sanjio (14-04-12)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriele1961 Visualizza il messaggio
    come promesso ho installato ics sul folio,anche se sperimentale la trovo veloce stabile etc..
    cosa funziona:

    - UI
    - Wifi
    - Bluetooth
    - Sensori
    - Audio
    - GAPPS
    - mouse esterno USB
    - esterno tastiera USB (QWERTY)
    - USB Gamepad
    - un sacco di applicazioni: Angry Birds, direttore astro di riempimento, OfficeSuite, condivisionestampante, facebook, frutta ninja, gta3...
    - Uscita HDMI
    - SD-card
    - host USB
    - pulsanti hardware (non il tasto home)

    - .cosa non funziona: - Fotocamera - ricerca vocale -
    a volte capita che perda la connessione wifi quando si va in standby

    x alcune appliccazioni bisogna aspettare lo sviluppo x ics e non funzionano.

    x l'installazione dovete avere il folio sbloccato.
    attenzione io non sono responsabile di eventuali danni al vs. terminale.
    provengo dalla cianomod 7.2.questo è il procedimento che ho utilizzato io,se vi attenete a questa guida non dovreste avere nessun problema,in 10 minuti ho installato il tutto.

    procedimento:scaricate il file della rom, le gapps, la recovery apposita.
    rom:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    gapps:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    recovery: http://dl.dropbox.com/u/27546176/CWM...v03_update.zip
    mettete i tre file nella vs. sd
    1) installate la recovery CWM-Betelgeuse/v0.3/CwmFolio_v03_update.zip
    reboot in recovery fate il flash.
    reboot in recovery adesso avrete cwm v.03 è arancione se così non fosse avete sbagliato qualcosa.
    eseguite i vari wipe cache sd ext etc.. se andate in advanced troverete anche il wipe della davilckcache eseguite anche quello,compreso quello della batteria.
    proseguite con il flash della rom, c'impiega veramente poco essendo scarna di app.
    reboot ed avviate la rom,andate in impostazioni ed avviate il wifi.
    spegnetelo ed entrate in recovery ed installate le gapps.
    fatto quello godetevi questa rom,che nonostante gli manchi la fotocamera e poco altro supera di 100 volte le varie honeycomb che ho provato.

    DIMENTICAVO DI DIRVI CHE NON ABBIAMO PIù IL SOD O WAKEUP OD ALTRO,dopo una notte di standby se riaccesa all'istante.
    ho notato che la batteria è più performante.

    la cosa + importante IL MERITO DI QUESTA ROM VA A NOPY sviluppatore x il folio,io non ho fatto altro che portarla a vs conoscenza.IL TREAD è QUESTO [DEV][WIP] ICS / CM9 experimental ( 4.0.3 ) - 2.6.32 kernel - Last update 03/01/2012 - xda-developers
    Ciao , grazie per la guida , mi sa che oggi la provo , piuttosto la cwm che versione è?

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    è quella di Mblaster il tread è questo [recovery] CWM for Betelgeuse v0.3 - Now with USB support - xda-developers
    è la più compatibile x il momento.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gabriele1961 per il post:

    Manuel100 (05-01-12)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Gabriele. Cerco di provarla anche io. Io ho avuto un pò (molto) da fare e sono stato fuori dal giro; sto cercando di risolvere vecchi problemi sul mio folio, tipo il lettore SD che non va (in realtà con una recovery-ma non ricordo quale- almeno mi vedeva la SD che inserivo) . Questo mi mette in difficoltà con gli aggiornamenti. Infatti non posso installare da SD con update.zip, ma devo lavorare da fastboot e quando trovo una rom .zip e non .img è per me impossibile (ho provato a convertire il tutto in .img, ma se è un update chiaramente non va). Ti chiedo un sugerimento; inoltre, ho provato il zen pinball con la cyano 7.1, ma ho dovuta disinstallarla perchè instabile; ora con la mod Dexter 1.4 mi dice che non è compatibile...Fammi sapere, grazie

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    da recovery dovresti riuscire ad usare anche una chiavetta usb,anzi dopo provo anch'io.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriele1961 Visualizza il messaggio
    da recovery dovresti riuscire ad usare anche una chiavetta usb,anzi dopo provo anch'io.
    ...ci ho provato mille volte, ma nulla. Forse sbaglio io ma da recovery (betelgeuse 3) non riesco nemmeno a formattare la chiavetta USB...ci riprovo e ti faccio sapere

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davipon Visualizza il messaggio
    ...ci ho provato mille volte, ma nulla. Forse sbaglio io ma da recovery (betelgeuse 3) non riesco nemmeno a formattare la chiavetta USB...ci riprovo e ti faccio sapere
    se no potresti provare a mettere la rom nella memoria interna e poi selezionare internal sdcard, se te lo fa fare

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Gabriele e grazie per l'ennesima dritta. Ho seguito la tua guida e al secondo tentativo è andata benissimo. La mod è veramente bella, non riesco però a far partire i video da youtube. Ne sai qualcosa?

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    si,allora anche se installiamo il flash player al momento manca qualcosa riguarda sopratutto i driver video che toshiba dovrebbe inviare a nopy. per far funzionare i video su youtube togli semplicemente la visualizzione hd,pigiando con il dito sull'icona hd,vedrai che poi funziona.
    x i video tipo film etc.. da key o disco esterno basta usare mobo player,funzionano bene.
    se non fosse x il display mi sembrerebbe di avere un nuovo tablet.
    il wifi mi prende bene anche se salgo di un piano.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    hai ragione manuel ,potrebbe semplicemente copiare rom etc.. su memoria interna,ho utilizzato ancora quel metodo.
    mentre x la key usb nada,non l'accetta da boot,eppure ho letto da qualche parte che la utilizzavano x il flash.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy