Visualizzazione stampabile
-
@toebronz
Questo come altri prodotti non hanno una vità (come supporto) eterna.A
Ad oggi funziona benissimo così com'è (c'è già anche una ROM mod).
Nei primi post trovi sia la mia recensione che quella di usi in formato video.
Per me è un ottimo prodotto. Cosa riserverà il futuro non te lo so dire-
Per latre richieste e comparazioni su altri box esiste un thread dedicato.
-
No no eterna ci mancherebbe .... Si legge sul forum di minix e ziddo e mi chiedevo questa tronsmart come fosse in questi termini
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi quando accendete il box vi tiene l'ora e data giusta? Inoltre la lingua resta sempre ITA?
Io ho preso un mx64 che é identico, solo che lo.devo restituire a causa del telecomando non funzionante .
Vorrei prendere questo se funziona bene con kodi e iptv
-
@dambro
funzionamento perfetto con kodi ed iptv unica pecca il telecomando , preferisco usare una tastierina wireless o a limite il telefono con app telecomando kore......per il resto magnifico .. se usi il dolby o il dts devi usare per forza la versione preinstallata kodi vidon e registrarti sul loro sito.
Io l'ho preso principalmente per kodi e sono rimasto molto soddisfatto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ture71
@
dambro
funzionamento perfetto con kodi ed iptv unica pecca il telecomando , preferisco usare una tastierina wireless o a limite il telefono con app telecomando kore......per il resto magnifico .. se usi il dolby o il dts devi usare per forza la versione preinstallata kodi vidon e registrarti sul loro sito.
Io l'ho preso principalmente per kodi e sono rimasto molto soddisfatto.
ciao usi un sintoamplificatore esterno? mi potresti fare una foto delle voci in impostazioni--->sistema--->uscita audio. attivando il passthrough che codifiche ti da? grazie mille
-
Quote:
slashhsky
ciao usi un sintoamplificatore esterno? mi potresti fare una foto delle voci in impostazioni--->sistema--->uscita audio. attivando il passthrough che codifiche ti da? grazie mille
http://imageshack.com/a/img921/4338/WlzZET.png
Ciao questo è uno screenshot delle impostazioni tra l'altro funziona anche con AAC 5.1 su uscita spdf .
Su kodi (normale la 16.0)funziona tutto tranne che la transcodifica dell'AAC multicanale.
Ho un sintoamplificatore yamaha htr-6030 vecchiotto senza hdmi ma solo con cavo ottico.
-
Buonasera,ho appena ricevuto il meta. Ho un grande problema con kodi, non riesco ad attivare l'iptv perchè non trovo il client pvr tra gli addon.A qualcuno è capitato?
-
grazie hai provato con una traccia in dts per vedere se l'audio va ad intermittenza?
-
Quote:
morg4n
Buonasera,ho appena ricevuto il meta. Ho un grande problema con kodi, non riesco ad attivare l'iptv perchè non trovo il client pvr tra gli addon.A qualcuno è capitato?
Mi autoquoto,pare che nelle ultime due release di vidon xbmc siano scomparsi gli addon pvr necessari per l'iptv.Dovrebbero aggiornare a breve per reiinserirli.L'ultima versione utile dovrebbe essere la 14.2.1
-
Confermo quanto sopra io ho impiegato un paio di ore a ritornare alla versione utile per IPTV (la 14.2)la trovate sul forum tronsmart)........