CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Emulatore ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    NightSky256
    Guest
    Predefinito

    Emulatore ?

    Ciao a tutti!

    Sono un futuro utente android (devo ancora scegliere quale sarà la mia vittima.. penso un galaxy S ma vedremo...) e sono anche uno sviluppatore SW, e vorrei contribuire sviluppando qualcosa...

    Ho gia un paio di idee, ora la mia questione è:

    Se voglio iniziare a "lavorarci" c'è una sorta di emulatore android, magari che supporti una qualche modalità di debug (es, analizzare registri cpu, memoria ecc durante l'esecuzione passo-passo) come c'era per WM e (anche se meno completo) Symbian ?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Certo: e' integrato nell' SDK ufficiale. Trovi il tutto qui:
    Android SDK | Android Developers

    Se vuoi iniziare a sviluppare, ti consiglio di scaricare anche Eclipse, che e' un buon IDE, e si connette direttamente all'SDK e all'emulatore di Android. In questo modo puoi debuggare "over the air"!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche se non centra niente ...mi potrebbe aiutare? Sono nuova mi sono registra qualche giorno fa...non capisco xke non posso parlare anche io un chat..grazie