CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

pubblicare applicazione a pagamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    pubblicare applicazione a pagamento

    Spero di aver scritto nella sezione giusta, ho da poco completato la mia prima applicazione e mi farebbe piacere pubblicarla sull'android market ad un piccolo prezzo però non riesco a pubblicarla. Mi spiego meglio, ho pagato i 25 dollari per diventare "sviluppatore" in questo modo riesco a pubblicare applicazioni free... ma non riesco con quelle a pagamento chi mi sa dare una linea guida da seguire? non capisco de devo aprire una società???... non mi è ben chiara la situazione... grazie a chiunque mi voglia delucidare ^_^

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco110 Visualizza il messaggio
    Spero di aver scritto nella sezione giusta, ho da poco completato la mia prima applicazione e mi farebbe piacere pubblicarla sull'android market ad un piccolo prezzo però non riesco a pubblicarla. Mi spiego meglio, ho pagato i 25 dollari per diventare "sviluppatore" in questo modo riesco a pubblicare applicazioni free... ma non riesco con quelle a pagamento chi mi sa dare una linea guida da seguire? non capisco de devo aprire una società???... non mi è ben chiara la situazione... grazie a chiunque mi voglia delucidare ^_^
    mi rispondo da solo, non serve crearsi una società. La partita iva è facoltativa, bisogna poi scrivere sui dati aziendali i propri dati. Rigrazio supertommino per la spiegazione sperando di averla riportata correttamente, sperando che possa servire a qualche atro utente ^_^

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco110 Visualizza il messaggio
    mi rispondo da solo, non serve crearsi una società. La partita iva è facoltativa, bisogna poi scrivere sui dati aziendali i propri dati. Rigrazio supertommino per la spiegazione sperando di averla riportata correttamente, sperando che possa servire a qualche atro utente ^_^
    Ciao, scusa so che il post è un pò vecchio, ma come "Nome Azienda" che bisogna mettere?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shuttle1978 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa so che il post è un pò vecchio, ma come "Nome Azienda" che bisogna mettere?

    ma come vecchio l'ho aperto solo 5 giorni fa xD cmq a nome azienda metti i tuoi dati... nome e cognome ^_^ te hai già sincronizzato il tuo ocnto corrente con google?????? per la ricezione di denaro nel caso qualcuno compri l'app...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco110 Visualizza il messaggio
    ma come vecchio l'ho aperto solo 5 giorni fa xD cmq a nome azienda metti i tuoi dati... nome e cognome ^_^ te hai già sincronizzato il tuo ocnto corrente con google?????? per la ricezione di denaro nel caso qualcuno compri l'app...
    sorry ho visto la data di registrazione invece che quella del post ...

    l'app per ora è a free (ancora non ho aperto il conto con google), essendo la mia prima app volevo vedere come andava e poi facevo la versione PRO. Ma per ora volevo solo mettere la pubbilicatà con admob.
    Anche admob serve il conto google?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shuttle1978 Visualizza il messaggio
    sorry ho visto la data di registrazione invece che quella del post ...

    l'app per ora è a free (ancora non ho aperto il conto con google), essendo la mia prima app volevo vedere come andava e poi facevo la versione PRO. Ma per ora volevo solo mettere la pubbilicatà con admob.
    Anche admob serve il conto google?
    tranqui gioco ^_^
    per admob sinceramente non l' ho mai fatto però di per certo non deve pagarti google ma direttamente admob XD devi vedere sul sito dove ti danno il banner pubblicitario...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marco110 per il post:

    shuttle1978 (04-04-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy