CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

cambiare wireless network mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cambiare wireless network mode

    Salve a tutti
    non so se sto postando nella sezione giusta cmq, vi spiego brevemente ho qualche problema nel collegare il mio tablet con su la cm9 con il router dlink dir-615 o meglio funziona solo quando setto only b mode sul router.
    ho letto su qualche forum che modificando il file hostapd.conf alla riga ieee80211n da 1 a 0 si sarebbe collegato solo in b mode direttamente il tablet senza dover cambiare nulla nel router, il problema é di questo file non ce nemmeno l'ombra, l'ho cercato e ricercato, dovrebbe essere dentro etc/wifi/ .
    Sapete aiutarmi su cosa modificare per arrivare al risultato scritto sopra?
    grazie
    Inviato dal mio N10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho un problema anche io con la connessione wifi tra il mio Galaxy Ace e il router Netgear DGN834Gv5: dato che giusto ieri ho provato a sostituire il router con il suo predecessore (un Ericsson di una decina di anni fa) e tutto andava ok (il vecchio router supporta solo 802.11 be cifratura wep), ho avuto la tua stessa pensata, cioè far sì che sia il client android a connettersi solo con questo protocollo. Aggiungo che il Netgear dava problemi anche se configurato con protocolli e cifrature diverse.

    Il file che indichi tu però riguarda la configurazione dell'hotspot wireless: eventualmente quindi imposta i protocolli wifi nel caso in cui il dispositivo android agisca da router.
    Sto cercando su internet se sia possibile fare quello che vorremmo (sul market non ho trovato niente): se trovo qualcosa, lo segnalo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    OK grazie intanto continuo nella ricerca anche io.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy