CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Come raccogliere coordinate gps con wake lock disattivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come raccogliere coordinate gps con wake lock disattivo

    Ciao, sono nuovo del forum, non mi sembra di aver trovato una discussione che affronti il mio problema..
    Praticamente ho sviluppato un' applicazione che, attiva come servizio (e quindi in background), dovrebbe raccogliere a cadenza regolare le mie coordinate ed inviarle ad un numero da me impostato..
    Il problema è che funziona come voglio io solamente se il wake lock è sempre attivato; una volta effettuata una lettura della posizione, disattivo il location manager, quindi avvio un timer della durata da me impostata (esempio 1 ora), che non va mai in timeout (alla scadenza del quale effettuerei un altro ciclo di lettura).
    Facendo dei test appunto, ho notato che se non disattivo il wake lock l'applicazione va esattamente come dico io... Aiuto!!!!!!!!!!!!! Qualcuno sa come posso uscirne?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Azatoth


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Misinto (MI)
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brucio82 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuovo del forum, non mi sembra di aver trovato una discussione che affronti il mio problema..
    Praticamente ho sviluppato un' applicazione che, attiva come servizio (e quindi in background), dovrebbe raccogliere a cadenza regolare le mie coordinate ed inviarle ad un numero da me impostato..
    Il problema è che funziona come voglio io solamente se il wake lock è sempre attivato; una volta effettuata una lettura della posizione, disattivo il location manager, quindi avvio un timer della durata da me impostata (esempio 1 ora), che non va mai in timeout (alla scadenza del quale effettuerei un altro ciclo di lettura).
    Facendo dei test appunto, ho notato che se non disattivo il wake lock l'applicazione va esattamente come dico io... Aiuto!!!!!!!!!!!!! Qualcuno sa come posso uscirne?
    Grazie in anticipo
    A mio avviso, se fai tutto in modo da non appesantire e quindi con i timer e disattivando il provider, puoi usare tranquillamente il wakelock :P

    Credo che senza wakelock questa cosa non sia molto fattibile...


    Google Nexus One USA
    ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
    Radio: 5.12.00.08
    Recovery: Clockwork

    Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi

    Ecco le mie app Android

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azatoth Visualizza il messaggio
    A mio avviso, se fai tutto in modo da non appesantire e quindi con i timer e disattivando il provider, puoi usare tranquillamente il wakelock :P

    Credo che senza wakelock questa cosa non sia molto fattibile...
    Si infatti, il giro è questo: avvio il servizio, inizializzo il provider, faccio una richiesta di location; alla ricezione di coordinate corrette rilascio le risorse ed avvio un timer (che farà riprendere il giro)..
    facendo in questo modo non mi funzia....Grazie

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy