Salve a tutti, vorrei creare un'app della radio che faccio su Listen2myradio, come faccio? Un'app che rimane aperto e mi facesse ancora ascoltare la radio anche se faccio tutt'altro dal telefono,come faccio?
Salve a tutti, vorrei creare un'app della radio che faccio su Listen2myradio, come faccio? Un'app che rimane aperto e mi facesse ancora ascoltare la radio anche se faccio tutt'altro dal telefono,come faccio?
Ciao, il modo miglior modo per iniziare a creare app è quella di imparare i vari codici di programmazione e creare con eclipse, un altra soluzione è quella di utilizzare servizi gratuiti come:
Http://www.appsbar.com
Oppure un altra è phonegap utilizzando SOLO HTML 5.
Dimmi quale tra le tre ti interessa di più clicca thanks ed io te ne parlerò..![]()
Biagino1999..... Clicca thanks..... :
"le vere domande della vita sono cambiate..."
Cit. Pubblicità che a me piace!
Possessore di:
- Motorola Moto G
- Apple Ipad Mini.
- Samsung galaxy next turbo.
- computer Asus
Ecc..
IZ1PSJ (22-09-13)
Ciao Biagio
mi piacerebbe sapere se creare un'app tipo quella di andriodiani(per un altro forum ovviamente) sia fuori dalla mia portata. Di programmazione non so un'H(acca)..
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
Originariamente inviato da IZ1PSJ
Ciao, creare un app come quella di androidiani, non è facile..
Serve studio dei vari l'inguaggi e un team istruiti dei linguaggi.
Ti consiglio di studiare.. Studiare ed ancora studiare tutti i linguaggi e tutto ti sarà più chiaro!
Oppure un altra ipotesi è quella di provare un open source come: appmobi o phonegap..
Il costo non so di quanto è, prova a informarti..
Oppure puoi crera la versione del tuo forum una versione mobile(ad esempio m.forum.com) vai sul sito:
Http://www.appsbar.com
E prova a creare un collegamento al tuo sito, oviamente per mobile altrimenti viene orribile.
Per altre informazioni.. Chiedi pure!! :-)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Possessore di:
- Motorola Moto G
- Apple Ipad Mini.
- computer Asus
Ecc..
IZ1PSJ (23-09-13)
So che posso sembrare un lazzarone :o ma non mastico programmazione, ma se qualcuno fosse disponibile a creare un'app di un forum per me...![]()
Sony Xperia Z1C D5503
TWRP 3.2.1
Safestrap 3.75
Originariamente inviato da IZ1PSJ
B'he, la cosa è molto complicata, parlando di programmazione, ci possono volere settimane e fatiche per un programmatore con media esperienza, puoi darmi il link del forum, tanto per farmi un idea..
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Possessore di:
- Motorola Moto G
- Apple Ipad Mini.
- computer Asus
Ecc..
Ciao Biagio
era solo un'idea. Purtroppo sembra che nessuno ne mastichi di quelli che frequentano il forum.. ANIMA GUZZISTA - http://forum.animaguzzista.com ? Indice
Sony Xperia Z1C D5503
TWRP 3.2.1
Safestrap 3.75
Ciao Biagio
era solo un'idea. Purtroppo sembra che nessuno ne mastichi di quelli che frequentano il forum.. ANIMA GUZZISTA - http://forum.animaguzzista.com ? Indice
Sony Xperia Z1C D5503
TWRP 3.2.1
Safestrap 3.75
Twitter @veke87