Visualizzazione stampabile
-
Io ho acquistato ( o credevo di averlo fatto) un elephone P8 ma mi è arrivato un sesson n9000 plus (o così' poi ho trovato scritto nel sistema interno) è capitato anche a qualcuno di voi?
Le caratteristiche tecniche mi sembrano uguali, (direi anche buone io provengo da iphone 4 ho bisogno di tempo per il nuovo sistema) non so come fare per aggiornare il S.O. E nemmeno ricopiare l'intera rubrica.C'è del software per la gestione del telefono? Tipo i programmi che si usano per samsung o iphone o altri?
Quote:
Originariamente inviato da
flaflasat
Ciao a tutti io ho acquistato il P8 da due giorni, e ne stò testando le funzionalità, dato che per hobby faccio riparazioni hardware e software sia di iphone che samsung, provengo da iphone 4 - galaxy S2 - S3 - Note 1 N7000, e devo dire che per ora sono più che soddisfatto da questo terminale, non rimpiango minimamente quelli citati, direi che è spettacolare, qualità video ottima, resa colori e brillantezza notevoli, rete wifi e telefonica perfetta, l'unica cosa che mi piace poco è l'interfaccia stile samsung avrei preferito la classica stile nexus tipo omnirom ma comunque non inficia la funzionalità del telefono, processore con circa 27300 punti antutu e si vedono tutti fluidità in ogni situazione, ho fatto il root tramite framaroot 1.9.1 ha funzionato perfettamente, poi tramite FasterGPS ho fatto il fix dei satelliti europei - italia ed ora anche il tomtom è perfetto preciso e veloce, per quanto rigurda il discorso bussola, sul mio sembra esserci dato che se utilizzi MAPS lui segue perfettamente il tragitto ruotando la mappa a seconda di come cammini, per sicurezza ho scaricato anche un applicazione per la bussola che funziona esclusivamente se è presente il sensore magnetico nel telefono ed ha funzionato perfettamente oltre alla bussola mi dava anche i tre assi della livella, per cui in conclusione per questi pochi test che ho fatto penso sia un dispositivo davvero ottimo, considerando che l'ho pagato 185, compresa spedizione dalla cina tramite dhl e sono stato fortunato con le spese che non ci sono state.
-
Quote:
Dede70
Io ho acquistato ( o credevo di averlo fatto) un elephone P8 ma mi è arrivato un sesson n9000 plus (o così' poi ho trovato scritto nel sistema interno) è capitato anche a qualcuno di voi?
Le caratteristiche tecniche mi sembrano uguali, (direi anche buone io provengo da iphone 4 ho bisogno di tempo per il nuovo sistema) non so come fare per aggiornare il S.O. E nemmeno ricopiare l'intera rubrica.C'è del software per la gestione del telefono? Tipo i programmi che si usano per samsung o iphone o altri?
No ....mai successo :/
-
Quote:
Dede70
dove lo hai acquistato? su che sito?
-
Quote:
Dede70
Io ho acquistato un elephone p8 da ******* e mi è arrivato un elephone p8! Per copiare la rubrica... basta creare un account google sull'iphone e poi copiare i contatti sull account creato (sincronizzare i contatti). Adesso, basta inserire nel telefono android l'account di google e sincronizzare. Vai nella rubrica, opzioni e seleziona come contatti da visualizzare solo i contatti di google ! Voilà!
Per la gestione puoi usare moborobo dopo aver installato i driver per gli mtk!
-
mi sono convinto e l'ho ordinato da etotalk (con rom stock originale e non la loro modrom) completo di "Original S-View Flip Cover Smart Sleep Mode Case For Elephone P8" . Vi faro' sapere appena arriva...
@flaflasat e basilio: che rom avete installata? la capacita' della batteria dichiarata e' coincidente con la realta?
-
Salve a tutti, sono interessato anche io all'acquisto di questo terminale. Prima però avrei alcuni dubbi che spero mi possiate chiarire.
1) Il telefono come si presenta da un punto di vista qualitativo? I materiali e le finiture sono buone?
2) La batteria mi confermate che è una 2800 milliampere? Vi garantisce una giornata piena di utilizzo medio/intenso?
3) Il led di notifica (per mail, messaggi, ecc.) c'è o non c'è?
4) Ho letto qui ( www . devicespecifications . com/en/model/7c862b54 ) ma anche su alcuni e-shop che lo schermo è 5.8 pollici e non 5.7. Vi risulta?
5) La ROM è una Android stock pura (che preferirei) oppure una specie di ROM Samsung-style?
6) La fluidità e le performance generali del sistema sono paragonabili a quelle di un Nexus 4 (mio attuale telefono)?
Grazie per ogni possibile chiarimento.
-
Su Gizchina trovate il download per l'aggiornamento ad Android 4.4 Kit Kat per il vostro terminale
Salve
-
che coincidenza l'avevo appena visto anch'io con grande stupore!!
-
Quote:
sandrodd
Su Gizchina trovate il download per l'aggiornamento ad Android 4.4 Kit Kat per il vostro terminale
Salve
Qualcuno lo ha provato ?????
-
Consigliate questo o lo zopo zp998? Esistono rom? Credo che con qsto aggiornamento a kitkat ci sarà un impennata di vendite di qsto terminale.. La grafica è stock?