... io utilizzo quella originale. Inoltre ho scaricato gratuitamente dal market Camera FX (ottima), Cartoon Camera (bellissima) e Photo Editor Pro (eccellente). Tutte e 3 funzionano alla grande e non ho mai notato surriscaldamenti anomali.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Per quanto riguarda il problema della batteria non si risolve cambiandola, ma come scritto molte volte è un bug risaputo di KitKat su alcuni terminali mediatek a cui per ora non c'è soluzione, ad ogni modo a parte il fastidio di vedere scendere la percentuale del 50% in realtà la batteria ha una durata regolare.
Strano la fotocamera originale fa foto ottime sia con che senza flash, l'unico problema è in condizioni di scarsa luminosità, dove non è ottima.
la tua eccessiva sicurezza sul cambio batteria ti fregherebbe : abbiamo provato mesi fa ogni tipo di batteria compatibile (farlocche come reali capacita') e non c'entra nulla con l'indicatore di carica falsato dal bug di kitkat .
Mai avuto problemi audio con il P8 quando lo avevo.
Ciao a tutti, anch'io sono possessore da parecchi mesi del P8.......che, fino a qualche settimana fa, reputavo ottimo.
Ultimamente mi ha dato non pochi problemi che, grazie anche all'installazione della rom di flaflasat (grazie mille), ho risolto quasi completamente.
Spiego: ultimamente mi risultava quasi impossibile scrivere qualsiasi tipo di messaggio perchè la tastiera era letteralmente impazzita,
la costodia flat originale non mi permetteva più di comandare il terminale da chiusa,
quando ero al telefono il sensore di prossimità perdeva colpi e così spesso, non bloccando l'utilizzo del touch, si chiudeva involontariamente la chiamata,
i continui aggiornamenti richiesti dalle APP mi avevano saturato completamente la memoria, oltretutto già insufficiente, provocando non poco fastidio.
Soluzione: ho installato da qualche giorno la rom di flaflasat, seguendo passo passo la sua perfetta guida, che per ora reputo ottima,
ho installato la tastiera GO KEYBOARD come consigliato in post precedenti,
ho effettuato la ricalibrazione del sensore di prossimità,
.....ed ora, a parte il bug risaputo della batteria, che probabilmente può essere risolto solo retrocedendo alla versione precedente di Android (4.2),
il terminale è letteralmente RINATO, tornando, in versione decisamente migliorata, alle sue prestazioni originali.
Questa la mia esperienza,
avrei solo una domanda per flaflasat.............dal momento che ho flashato il telefono ho provato a sostituire i 2 file ebr della tua rom(per ingrandire ulteriormente la memoria) con quelli "dedicati" per questo processore di Ghost45.......li ho provato tutti e 3 (8gb, 10gb, 13gb) ma tutti, quando carico il file scatter nel flashtool, mi danno errore nel ebr1, a questo punto ha lasciato i tuoi che anche con 4gb possono andare bene, ma percaso tu o qualcun' altro avete avuto modo di provare?
Grazie
Sinceramente non ne ho provati altri io ho messo quello del 4gb che mi sembrava un compromesso soddisfacente.
Ciao a tutti ho ordinato questo smartphone da Eto.. e al momento dell'ordine è andato tutto bene,( spedizione come sempre con dhl)... fino a quando al momento della consegna il corriere mi chiede 26.20 di dogana. E' la prima volta che mi capita con Eto... ma come faccio a capire quando devo pagare i costi?.. Eto mi ha scritto che va a fortuna e non dipende da loro :( Voi mi sapreste aiutare ? grazie
@Gianluz83 Il riscaldamento purtroppo è un po' un dramma pure per me... Ma con Camera360 ho dei risultati eccellenti. Se poi vuoi smanettare un po' di più ti consiglierei camera FV-5, che a pagamento ti dà vagamente una sensazione di reflex, come comandi.
ciao e buon anno a tutti ,volevo chiedere a voi possessori ,se anche in questo modello lo spinotto delle cuffie e leggermente piu lungo? oppure posso usare qualunque cuffiette ? ho avuto vari elephone e tutti avevano questo maledetto problema