elephone non rilascia più rom riguardo il nostro amato smartphone, gli ho parlato stamattina, quindi questi cellulari cinesi con marche blasonate (tipo star, elephone, goophone ecc) li vendono e dopo li abbandonano al loro destino hahahaha
Visualizzazione stampabile
elephone non rilascia più rom riguardo il nostro amato smartphone, gli ho parlato stamattina, quindi questi cellulari cinesi con marche blasonate (tipo star, elephone, goophone ecc) li vendono e dopo li abbandonano al loro destino hahahaha
Che simpatici pezzi di merla, ho preso un THL5000 per la mia ganza e ad un anno dall'uscita stanno ancora rilasciando patch. Stavo pensando a un P5000 ma se continuano questo comportamento veramente orribile [il P8 è lungi dall'essere perfetto a livello di software, e lo sappiamo tutti benissimo qui dentro..] i miei soldini se li sogneranno.
infatti è quello che gli ho risposto io dicendo quindi non dobbiamo più comprare i vostri terminali tanto ogni giorno esce un nuovo terminale e quello di ieri per voi è già vecchio e non rilasciate patch, rom ecc
Ciao flaflasat ho seguito quello che hai postato ma secondo me le saldature vanno bene, solo che una volta rimontato ho lo stesso problema dell'audio che togliendo e mettendo lo spinotto del carica batteria a volte l'audio scompare... Le saldature quali sarebbero se per caso mi puoi dare una mano? Allegato 134387
Di solito si crepa il flat dove ti ho messo le frecce blu sulla foto:
Io su un telefono ho grattato leggermente con un taglierino la vernicetta sopra alle piste dorate dove erano crepare e ho messo dello stagno per ricollegarle, altrimenti potresti collegare i due punti di saldatura con le rispettive piazzole dorate con dei fili elettrici molti sottili, ma prima proverei con il raschiare e saldare, sempre che tu noti un interruzione sulle piste dove sono piegate prima delle saldature
salve amici vorrei cambiare immagine alla lock screen ho scaricato il fix di n2ki e installato tramite recovery, però visto che uso nova launcher sapete dirmi come posso cambiare immagine grazie 1000
Passa a launcher di default cambia immagine e torna al tuo launcher preferito, almeno per me che uso google now così funziona.
flaflasat ho provato e funziona xó se vorrei caricare una nuova immagine come lock screen??
Devi modificare il file agoldwalpaper.apk eliminandone una esistente e inserendo quella nuova se non ricordo male ogni foto è in 2 versioni una grande e una piccola
ok oggi ci provo sperando di non fare danni, si all'interno ci sono 2 file una grande per lo sfondo ed una piccola per l'icona, compatto il tutto con Winzip?