Visualizzazione stampabile
-
Il dhl mi è costato 18 euro la dogana sicuramente non la pagano loro anche perchè su un telefono di questo tipo sarebbe sui 50 euro, il prezzo che ho pagato io è il prezzo di vendita fisso che trovi sul sito Ecoo.hk di 189.9 dollari se lo compri in italia non ti mettono mai il prezzo della cina ma di solito c'è sempre un 50 euro in più, diciamo che sono stato fortunato, anche se è il quarto telefono su quattro che ho fortuna con questo rivenditore, senza contare che riceverlo in 3 giorni e mezzo non è da poco, ed è sempre stato così per tutti e 4 i telefoni che ho preso da loro.
Ora il problema è trovare un mtkdroid che funzioni con mtk6752 pare che ancorqa non ci sia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
flaflasat
Si ordinato in Cina da to2c.com è il quarto telefono che compro da loro, non ho mai pagato nessuna spesa doganale, il prezzo è quello imposto di 189 dollari più spesa per DHL
sicuramente sei in una zona non remota, riguardo la dogana sei stato fortunato, di solito i pacchi spediti con dhl tnt vengono quasi sempre tassati, forse il tutto merito del venditore ;-) facci sapere come va così tutti compriamo il nuovo cellulare a 64 bit
-
Vi farò sapere sicuramente, anche se forse andrebbe aperto un tread apposito per questo telefono, come prima impressione mi sembra la branchia di lusso della elephone dato che ecco è stata acquistata da elephone, un pò tipo (Toyota - Lexus) sembra bello solido, molto reattivo anche se ho a bordo la rom del 04-02 ed è uscita quella del 11-02, peccato che mtkdroid non supporti ancora il MTK6752 e fare aggiornamenti snza backup mi fa un pò paura.
Pare avere anche il led di notifica, che poi è quello rosso di ricarica ma oggi all'arrivo di un sms lampeggiava :-)
Mi ha fatto il fix di 10 satelliti senza avere ne sim se wifi cioè solo col modulo gps integrato e senza modificare nulla via software, percui gps.ini di default cinese.
P.S.: con la rom originale e senza nessuna ottimizzazione Antutu è a 39.838 ma qui c'è un mondo a parte quando arrivera Lollipop sfruttando i 64 bit mi aspetto un 43000-45000
Dimenticavo il 4G è una bomba, con la wind oggi mi ha dato 28,69 Mbps considerando che con Alice Wifi mi da 8,10 Mbps :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
flaflasat
Vi farò sapere sicuramente, anche se forse andrebbe aperto un tread apposito per questo telefono, come prima impressione mi sembra la branchia di lusso della elephone dato che ecco è stata acquistata da elephone, un pò tipo (Toyota - Lexus) sembra bello solido, molto reattivo anche se ho a bordo la rom del 04-02 ed è uscita quella del 11-02, peccato che mtkdroid non supporti ancora il MTK6752 e fare aggiornamenti snza backup mi fa un pò paura.
Pare avere anche il led di notifica, che poi è quello rosso di ricarica ma oggi all'arrivo di un sms lampeggiava :-)
Mi ha fatto il fix di 10 satelliti senza avere ne sim se wifi cioè solo col modulo gps integrato e senza modificare nulla via software, percui gps.ini di default cinese.
P.S.: con la rom originale e senza nessuna ottimizzazione Antutu è a 39.838 ma qui c'è un mondo a parte quando arrivera Lollipop sfruttando i 64 bit mi aspetto un 43000-45000
Dimenticavo il 4G è una bomba, con la wind oggi mi ha dato 28,69 Mbps considerando che con Alice Wifi mi da 8,10 Mbps :-)
apri un topic per il nuovo telefono, testalo x bene così lo compro mi preoccupa solo la dogana 50€ in più :-(
-
come vi trovate con la rom miui?
-
ciao ma solo il vetro non c'e il ricambio???
-
TREMENDA ROSICANDA: IL P8 NON SUPPORTA GOOGLE CARDBOARD. O sono impedito io. Qualcuno ci ha provato qui di voi?
-
Provato,inizialmente funzionava poi da un giorno all'altro mi ha mandato a spigolare.
Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando Androidiani App
-
sapete consigliarmi un sito per acquistare una batteria di riserva?
-
Io l'ho trovata su Bangood e l'ho pagata più o meno 7.5€