Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno può aiutarmi.....ad un mio amico che possiede questo cellulare non funziona più l'audio.
Sia quando telefona non sente niente sia quando prova ad ascoltare un file musicale.
Se invece si mette le cuffie funziona.....
L'ha portato a far riparare in un negozio, non li hanno risolto il problema dicendoli che non sanno cosa farci.
Sapete aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andropo
Qualcuno può aiutarmi.....ad un mio amico che possiede questo cellulare non funziona più l'audio.
Sia quando telefona non sente niente sia quando prova ad ascoltare un file musicale.
Se invece si mette le cuffie funziona.....
L'ha portato a far riparare in un negozio, non li hanno risolto il problema dicendoli che non sanno cosa farci.
Sapete aiutarmi?
Grazie
https://www.youtube.com/watch?v=RMdIuvTWeCs
Guarda questo video
Ma non si capisce se hai rotto l'altoparlante in alto o quello in basso!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
Quando telefona gli altri lo sentono è lui che non sente....
-
Amici, mi è caduto il telefono e si è crepato il touch screen (vetro anteriore). Il telefono funziona perfettamente. Vorrei trovare il ricambio ma in giro ho trovato solo prezzi astronomici (da 80 a 110 dollari + spedizione). Siete la mia unica speranza: avete consigli o suggerimenti? Vi è successa la stesse cosa e avete risolto in qualche modo?
grazie mille
-
Nessuno che abbia avuto la stessa esperienze abbia trovato una soluzione?
grazie mille
-
C'è qualcuno che mi sappia dire perché il mio P8 ha la suoneria che funziona molto ma molto a singhiozzo? Anzi è più il tempo che rimane muto - con evidenti disagi - che le volte che suoni alla ricezione di una chiamata. Ieri mattina, per es., ricaricando la batteria ha iniziato a "suonare". Stamattina invece ricaricando ha smesso. Roba a dir poco da pazzi!
-
Perdonate l'OT solo per condividere con chi fosse interessato che nell'apposita sezione ho messo in vendita il cell
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464650
-
Dopo un anno, ma è bastato qualche mese, dico la mia su questi telefonini che dovrebbero avere tutto ma poi gli manca sempre qualcosa e per ottenerlo poi devi prendere una laurea apposita.
Octa core, 2 giga di ram, 16 gb di rom, scheda da 32 gb e dopo aver installato facebook, whatsapp e qualche altra applicazione sei sempre a corto di spazio.
Tra le caratteristiche al momento dell'acquisto dovrebbero scrivere a caratteri cubitali spazio per le app 1.1 GB così uno eviterebbe di acuistarlo.
-
@Birdy70
Guarda che anche per telefoni di marca e molto più costosi c'è lo stesso problema e la mancanza di averlo specifcato.
Solo che con questo teelfono (e altri cinesi) lo spazio USERDATA te lo puoi ripartizionare come vuoi.
-
Ciao a tutti,
da qualche giorno ho il touchscreen che si blocca all'improvviso lasciandomi solo con tasti fisici e la possibilita' di togliere la batteria.
A volte ritorna a funzionare come se niente fosse. Ho una rom etp 1.50.
Qualcuno ha avuto la stessa esperienza ?
Ciao !
Numbor