Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi. cerco P8 non funzionanti. Qualcuno ne possiede qualcuno? fatemi sapere grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fich
ciao ragazzi. cerco P8 non funzionanti. Qualcuno ne possiede qualcuno? fatemi sapere grazie
ciao proprio oggi si è rotto il mio elephone p8, si è dissaldato il contatto micro usb per ricaricare il cellulare, c'è qualcuno che sa come posso ripararlo?
-
Quote:
caimanonor
ciao proprio oggi si è rotto il mio elephone p8, si è dissaldato il contatto micro usb per ricaricare il cellulare, c'è qualcuno che sa come posso ripararlo?
Anche il mio si è dissaldato il connettore di ricarica USB.
Ho acquistato un telefono nuovo.
comunque giocando un po' con il cavo si riesce a far fare contatto e ricaricare la batteria
-
Quote:
Emanuele820
Anche il mio si è dissaldato il connettore di ricarica USB.
Ho acquistato un telefono nuovo.
comunque giocando un po' con il cavo si riesce a far fare contatto e ricaricare la batteria
ho provato come dici tu, s'interrompe la ricarica, devo saldarlo
-
sapete consigliarmi un venditore affidabile per poter comprare la batteria dell'elephone p8?
-
Adesso sappiano che questo dispositivo era stato prodotto con componenti di Classe C...su questo non c'era dubbio.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Se a qualcuno può interessare VENDO il mio ELEPHONE P8.
Connettore di ricarica rotto.
Utile per pezzi di ricambio.
-
hai un mess privato emaniele :)
-
Quote:
Emanuele820
Se a qualcuno può interessare VENDO il mio ELEPHONE P8.
Connettore di ricarica rotto.
Utile per pezzi di ricambio.
Ciao, quanto ci vuoi fare?
-
Quote:
rickydlp
Ciao, quanto ci vuoi fare?
:-) sei arrivato tardi
L ho venduto come pezzi di ricambio e mi è rimasta solamente la fotocamera posteriore e i pulsanti volume ( interni con flat )