Visualizzazione stampabile
-
il risparmio nei negozi cinesi c'e' e non di poco, specialmente perche' acquistando da quelli italiani non si fa altro che ricevere la merce dalla Cina come dropshipping...non esiste "magazzino" in Italia se qualcuno ancora lo pensa...tantovale importarseli da se' no? La garanzia e' in Cina e non in Italia, il telefono va spedito comunque lì.
Per la scelta dei negozi cinesi come dicevo basta preventivamente informarsi leggendo i forum. Cmq i due che ho citato nel mio post poco sopra sono tra i migliori ed affidabili. Eviterei Aliexpress solo in questo caso perche' se non si imbrocca il venditore giusto possono arrivare i Sesonn N9000+ invece del P8.
-
salve a tutti....no so se scrivo nel posto giusto,mi è appena arrivato il mio nuovo P8 e ho letto del rilascio del kitkat per questo terminale....qualcuno sarebbe così gentile da dirmi la procedura esatta di come aggiornare la ROM e qual'e' il link migliore per scaricarlo?
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidebiaf
salve a tutti....no so se scrivo nel posto giusto,mi è appena arrivato il mio nuovo P8 e ho letto del rilascio del kitkat per questo terminale....qualcuno sarebbe così gentile da dirmi la procedura esatta di come aggiornare la ROM e qual'e' il link migliore per scaricarlo?
grazie in anticipo
la rom la trovi su ROM Elephone P8 ? Android 4.4 (KitKat) | [Official] add the 05/06/2014 on Needrom
Ce n'e' una versione gia' rootata su android-hilfe googla un attimo e la trovi, sito in tedesco. Li trovi anche la procedura.
-
Grazie mille bluemask ....appena riesco a provare vi aggiorno
-
Quote:
davidebiaf
Grazie mille bluemask ....appena riesco a provare vi aggiorno
Facci sapere quanto prima :)
-
ps....sto scaricando il file ma non ho trovato la procedura di flash.....la combinazione di tasti per entrare in recovery mode qual'è? magari iniziavo col fare un backup....il cell non è rootato
-
Grazie per aver risposto
Preso Su myefox
Scritto ho inviato diverse foto su loro richiesta. Mi hanno scritto che non c'è' il marchio elephone sulla scatola e sulla custodia perché certi clienti non gradiscono,il logo
Ho scritto che anche nel sistema all'interno c'em scritto sesson e che assomiglia piuttosto ad un altro terminale con batterie da 3200 (meglio di una 2800) lo star N9000 + che ha le stesse caratteristiche con batterie più potenti
Quindi forse ho fatto un affare
Siccome probabilmente sarò costretto a tenerlo, come aggiornare l's.o che non ha un programma in dotazione per farlo parlare col pc
Thanks
-
ciao Dede in quanti giorni ti è arrivato da myefox?
-
Quote:
bluemask
se guardi su etotalk il prezzo e' ottimo ed e' originale Elephone.... E cmq se non c'e' il logo Elephone non lo e' ...sara' il Sesonn N9000+...
Ho provato a scaricare la rom con kitkat 4.4 da pan.baidu ma mi risulta corrotta...succede anche a voi?
Come dicevo più su a me è' arrivato un sessonn N9000 plus , tecnicamente e' uguale ( o così pare) voi che ne dite?
Circa 10 gg mi hanno mandato un messaggio quando è stato preso in carico poi col codice del dhl seguivo tutto il tragitto fino in europa e poi in Italia. A me è andata direi bene se non fosse che ho un telefono col nome diverso da quello che pensavo di prendere
Quote:
lucluke
ciao Dede in quanti giorni ti è arrivato da myefox?
Circa 10 gg mi hanno mandato un messaggio quando è stato preso in carico poi col codice del dhl seguivo tutto il tragitto fino in europa e poi in Italia. A me è andata direi bene se non fosse che ho un telefono col nome diverso da quello che pensavo di prendere. Ti dirò che se non fosse per la batteria e il fatto che con android sto facendo conoscenza potrei azzardare di dire di essere soddisfatto ma non vorrei dirlo troppo presto.
-
Appena arrivato da Etotalk!! E con rom Kitkat 4.4.2 a bordo completa di root!! Quasi totalmente in italiano (solo piccoli popup sono in inglese) dato che alla fine prima dell'ordine ho inserito nelle opzioni anche la loro etomod rom! Stupendo! Professionalita' ai massimi livelli di Etotalk come sempre ...ordinato e in tre giorni arrivato con DHL...se c'e' ancora chi ha dubbi dove acquistare l' originale Elephone P8...
Il telefono e' veramente molto molto bello, leggero, con quella finta cucitura sulla cover che sembra in pelle! Esteticamente ottimo.
Bellissima anche la cover a flip originale Elephone, molto curata. Lo schermo....una favola!
....ora devo farmi la microsim da mettere sul secondo slot.
I dettagli tecnici della rom:
BASEBAND: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V35.P1, 2014/04/24
KERNEL: 3.4.67 root@android#1 Sat Apr 26 14:47:50 CST 2014
NUMERO BUILD: P8_20140428