Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno a tutti
finalmente dopo 2 settimane è arrivato il telefono P8 una vera scheggia
comprato online direttamente dalla cina, sono soddisfattissimo,
non trovo la possibilità di aggiornamento del sistema, qualche consiglio?
intanto buona giornata a tutti
e a presto per ulteriori commenti
qualcuno ha provato la rom 4.4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kimberlite67
qualcuno ha provato la rom 4.4?
quella che ho io preinstallata sul mio nuovo P8 va molto bene, solito problema dei diritti di scrittura su SD, risolvibili tramite apposita app in Google Play. Che dire tutto molto fluido, senza apparenti problemi ma e' da stamattina che lo sto usando, forse mi pare un consumo eccessivo di batteria... ma essendo appena comprato e la stessa ancora in fase di rodaggio direi che non fa testo ora.
Provato con antutu mi ha dato sui 26700 punti.
-
anche io lo uso da due giorni....il primo la batteria è crollata abbastanza velocemente....oggi invece dura già molto di più.
Credo di avere trovato l'aggiornamento a KitKat uguale a quello di Bluemask e credo sia quella multilingue(quantomeno riporta lo stesso numero Build(in rete se ne trova un altra ma dovrebbe essere solo in lingua inglese e cinese)) ma è molto lenta da scaricare....appena ci riesco provo ad aggiornare.
Bluemask quali problemi di diritti di scrittura su SD Hai?
-
Salve ho scaricato la rom con android 4.4 ma adesso non so da dove cominciare per poterla installare
a me con antutu ha dato 27804
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidebiaf
Bluemask quali problemi di diritti di scrittura su SD Hai?
Se provi ad installare una app tipo navigatore sygic che ha le mappe su sd... ti da' errore di impossibilita' di scrittura su sd, tipico di Kitkat. Risolvi con nextapp sd fix
-
Ragazzi...ma la rom di KitKat è questa ?
e come si installa ???
-
la rom si installa tranquillamente da flashtool...l'unica cosa è che una volta installata la 4.4.2 non sono riuscito a trovare un modo per fare il root per fixare il bug dei satelliti
-
il root per 4.4 non l'ho trovato ma su android-hilfe.com come dicevo c'e' la rom gia' rootata e ottimizzata da N2K1
se cercate i driver ADB USB (di PDANet) per PC eccoli qui
https://www.dropbox.com/s/qqcmgazn0r...A4150.zip?dl=1
-
Ottimo. Più tardi provo quella rom e vedo come va. Qualcuno di voi ha risolto il problema del Gps? se si, come?
-
Ma per installare kitkat va usato per forza il flash togliere? Bisogna avere i diritti di root?
Ho provato ad installare in modalità recovery l'installazione parte ma si blocca subito(il cellulare non è rootato)
Suggerimenti?