Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dodoadvance
Raga.. Con il mio elephone P8 non ho alcun tipo di problema, anzi, dopo l aggiornamento ad android 4.4 ho notato che il wifi mi prende ancora meglio di prima. Il gps mi ha sempre dato problemi: all aria aperta prende bene ed anche in fretta ma appena mi trovo sotto un tetto o al coperto ecco che gia non aggancia manco un salite! Vabbe... L'importante è che funzioni per usare il navigatore. La batteria sta durando meno di prima ma spero che con qualche giorno di utilizzo di assesti meglio. Un altro gratta capo sono gli sfondi della schermata di blocco che sono sempre gli stessi e ancora trovo un modo cambiarli. Comunque avete consigli per il gps? Ho roottato il cell come descritto da bluemask ma quando apro fastgps mi dice che non i permessi root mentre per altre app non ho nessun problema. Fatemi sapere ;)
io ho usato framaroot 1.9.2 è testato dopo con check root ed andato tutto ok in pochi secondi
-
Quote:
davidebiaf
io ho usato framaroot 1.9.2 è testato dopo con check root ed andato tutto ok in pochi secondi
Aggiungo che l'exploit da usare per avere i diritti di root con framaroot 1.9.2 è "Barahir"
-
raga mi e' arrivato da poco ma non mi legge la sim h3g
e' normale??
-
Quote:
piromanes
raga mi e' arrivato da poco ma non mi legge la sim h3g
e' normale??
Il problema è nel IMEI leggi il mio ultimo post.
Prova nel menu delle impostazioni di Internet devi trovare la voce APN e mettere tre.it se non funziona cancella e torna come prima.
-
Quote:
poweris
Ottima recensione bluemask !!! Io ho preso questo terminale circa una settimana fà da len teen e condivido la tua recensione... darei un punticino in più al touch...
se provassi i touchscreen lenovo capiresti che sono di un altro pianeta...e io provengo da tre modelli lenovo...ma forse e' solo questione di rom...
-
Ragazzi provo a flashare il kitkat (versione prerootata di N2K1) con flash tool 5.1348.00 ma subito dopo la barra rossa al 100% esce il messaggio:
PMT CHANGED FOR THE ROM: IT MUST BE DOWNLOADED
cosa devo fare?
-
Quote:
davidebiaf
Ragazzi provo a flashare il kitkat (versione prerootata di N2K1) con flash tool 5.1348.00 ma subito dopo la barra rossa al 100% esce il messaggio:
PMT CHANGED FOR THE ROM: IT MUST BE DOWNLOADED
cosa devo fare?
ti conviene fare la domanda a N2K1 su android-hilfe che sicuramente sapra' come risponderti
-
buon giorno a tutti
avrei voluto installare la nuova 4.4 ma non riesco a venirne fuori e per evitare di fare danni ho preferito lasciare perdere
avrei una domanda da porvi: due sim inserite dentro con due rubriche differenti è possibile usare per entrambi watsapp?
grazie
-
Quote:
kimberlite67
buon giorno a tutti
avrei voluto installare la nuova 4.4 ma non riesco a venirne fuori e per evitare di fare danni ho preferito lasciare perdere
avrei una domanda da porvi: due sim inserite dentro con due rubriche differenti è possibile usare per entrambi watsapp?
grazie
nella sezione modding trovi tutte le informazioni per flashare la rom 4.4.2.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ephone-p8.html
I contatti delle due sim vengono riconosciuti da Whatsapp senza distinzione di rubrica.
-
Bluemask
l'ho seguita e cercato di farlo passo passo, ma non ci sono riuscito e mi dispiace molto perchè la guida è esplicita e mi sarebbe piaciuto molto metterla su
ad esempio non riesco a trovare il file scatter (ma ne ho trovato uno scaricato da te) e non sò se possa andare bene uguale
dopo non so dove mettere la rom 4.4 per installarla...
per quanto riguarda watsapp riesco a mandare i msg per entrambe le rubriche? e chiaramente con tutti e due i numeri?
sempre gentile. grazie