Avrei intenzione di prenderlo anch'io. Qualcuno che l'ha già preso sa dirmi comè la qualità dell'audio e se ha il sensore magnetico (bussola)?
Visualizzazione stampabile
Avrei intenzione di prenderlo anch'io. Qualcuno che l'ha già preso sa dirmi comè la qualità dell'audio e se ha il sensore magnetico (bussola)?
anche io attendo informazioni...altrimenti faccio da cavia... su ******* lo danno a circa 200 + sped
@ alexwell69
io ho risolto il problema prendendo una batteria ausiliaria esterna per essere sicuro di non rimanere senza energia...
LucaCas facci avere una piccola recensione.... ;)
Arrivato ieri....per quel poco che l'ho usato ha un bel display,ma non è performantissimo col il 3G.
Fatto il test con speedtest e il mio Cubot GT99 è più veloce....
Il mio dubbio non è dove comperarlo ma sapere se ne vale la pena; tra l'altro lo acquisterei su aliexpress dove i prezzi sono più bassi.
Vorrei ad esempio sapere comè la qualità dell'audio e se ha il sensore magnetico (bussola).
il telefono è ottimo sotto tutti i punti di vista... il processore octacore e i 2gb di ram si sentono.. le app si aprono a missile ! Il display è luminosissimo e i colori brillanti, vedere dei filmati in full hd è una gioia per gli occhi... ottima la navigazione internet e fluida... la batteria mi permette di arrivare fino a sera dalle 7 di mattina con un uso medio alto (resta circa il 45%) ... pienamente soddisfatto .
Salve, tra questo e il clone note3 della goophone quale consigliate? Considerando tutti i fattori, compresi assistenza, garanzia etc..
Grazie