Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ontherox
Originale.... mi succede soprattutto quando uso app pesanti come real racing 3.
Ma tu utilizzi il caricatore originale trovato nella scatola del cell (ac100-240V 50/60Hz 0,2A 5,0 V- 1A) od uno "nostrano"? (100-240V 50/60Hz 0,15A 5,0V_0,7A)
Ah ok allora tutto chiaro..E' l'octacore mediatek che scalda con quei giochi (troverai altri post al riguardo qui sul forum). Uso da sempre i caricatori forniti col telefono.
-
-
Quote:
ontherox
Arrivato anche a me ieri. Devo dire un ottimo telefono. Unica cosa che ho notato è il surriscaldamento eccessivo della batteria, mi è già capitato due volte di avere il telefono molto caldo e il sistema che mi avverte di rimuovere la batteria in quanto troppo calda. A voi è già capitato?
A me è capitato con un sesonn 9000 plus
Qualcuno sa Dove trovare un bumper per questo telefono?
-
Prova su aliexpress. Io invece ho trovato comodissima, arrivata oggi, questa custodia da cintura con aggancio ruotabile, ci sta il P8 con la s-view!! Oggetto ebay 181242218162
-
Ma vi funzionano le notifiche led di whatsapp, viber ecc??
-
-
Quote:
bluemask
Non funzionano
Non cè modo ? tipo con il THL W200S ?
-
Cioè? Spiegati meglio.....
-
Quote:
bluemask
Cioè? Spiegati meglio.....
hxxp://www.cinafoniaci.com/smartphones/guide-e-tutorial/abilitare-led-di-notifica-su-thl-w200s-thl-t11
L'ho fatto sul THL W200S ed era ok, sempre led rosso lampeggiante per le notifiche di qualunque programma
-
Quote:
Fr33man
hxxp://www.cinafoniaci.com/smartphones/guide-e-tutorial/abilitare-led-di-notifica-su-thl-w200s-thl-t11
L'ho fatto sul THL W200S ed era ok, sempre led rosso lampeggiante per le notifiche di qualunque programma
e' probabile che funzioni, visto che led rosso c'e'. A me personalmente non serve, non voglio nessuna notifica.