Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illidan2000
grazie bluemask, ho appena risposto pure di là.
purtroppo ho letto sì il thread, ma non con la dovuta attenzione. Ho capito solo ora che non dovevo comprare da Myefox. Mi sono fatto prendere dalla fretta; il galaxy note mi è morto ieri sera. Mi sono fatto tentare dal "magazzino europa" che mi sa che non esiste neppure!
Questi ancora non hanno spedito, e non so cosa mi arriva. :(
sono tentato di recedere... se ho problemi, sarei pure tentato di farmi rimborsare da paypal per giusta causa (arrivato oggetto difforme)
Ho acquistato 2 volte su myefox, sii paziente, a volte tardano a rispondere o ad aggiornare lo stato deglio ordini.
Scrivi pure a paypal, se non hanno spedito...si sbrigheranno a farlo.
Piuttosto, ho intenzione di prendere questo telefono in sotituzione allo zp998 (pessima esperienza).
Come me provieni dal note e quindi sei abituato al lusso (soprattutto ad una navigazione gps infallibile).
Mi piacerebbe un tuo parere quando lo riceverai.
-
Quote:
Cafone
Ho acquistato 2 volte su myefox, sii paziente, a volte tardano a rispondere o ad aggiornare lo stato deglio ordini.
Piuttosto, ho intenzione di prendere questo telefono in sotituzione allo zp998 (pessima esperienza).
Come me provieni dal note e quindi sei abituato al lusso (soprattutto ad una navigazione gps infallibile).
Mi piacerebbe un tuo parere quando lo riceverai.
Ho ordinato domenica a mezzanotte, ancora e' presto per protestare. Spero siano veloci. Ora il mio cell è un galaxy tab 2 10.1 con 3g
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
Cafone
incoraggiante uno shop online dove bisogna "pregarli" di rispondere e spedire (nella speranza sia quello ordinato e non un clone)....o_O ...mai avuto di questi problemi su eto....
-
Quote:
bluemask
incoraggiante uno shop online dove bisogna "pregarli" di rispondere e spedire (nella speranza sia quello ordinato e non un clone)....o_O ...mai avuto di questi problemi su eto....
Il mio era un consiglio e non il modus operandi di myefox!
Occorre sempre un pizzico di fortuna che sia una noto rivenditore italiano o un dropshipper cinese.
Cercando in rete si trovano spesso commenti negativi per chiunque in qualsiasi ambito perchè chi trova problemi scrive fiumi di parole, chi non ne incontra si gode silenziosamente il suo acquisto. Quindi prendi ogni esperienza con le pinze.
Se trovi molte esperienze negative, o lavorano da cani o vendono così tanto che gli inconvenienti sono proporzionali.
-
Quote:
Cafone
Il mio era un consiglio e non il modus operandi di myefox!
Occorre sempre un pizzico di fortuna che sia una noto rivenditore italiano o un dropshipper cinese.
Cercando in rete si trovano spesso commenti negativi per chiunque in qualsiasi ambito perchè chi trova problemi scrive fiumi di parole, chi non ne incontra si gode silenziosamente il suo acquisto. Quindi prendi ogni esperienza con le pinze.
Se trovi molte esperienze negative, o lavorano da cani o vendono così tanto che gli inconvenienti sono proporzionali.
senza andare troppo OT ...per carita' non era assolutamente una critica nei tuoi confronti, ma per il reale disservizio del negozio....cioe' non credo sia il massimo pagare anticipatamente un prodotto e attendere poi le tempistiche comode (o gli inconvenienti non giustificati..tipo un clone piuttosto che un originale come gia' successo) del venditore..questo era il senso.
Di esperienza ne ho ventennale come acquisti da CN,HK e JP , per cui per quanto mi riguarda se un negozio online si dimostra poco serio viene eliminato "dalla lista"..
-
Quote:
bluemask
senza andare troppo OT ...per carita' non era assolutamente una critica nei tuoi confronti, ma per il reale disservizio del negozio....cioe' non credo sia il massimo pagare anticipatamente un prodotto e attendere poi le tempistiche comode (o gli inconvenienti non giustificati..tipo un clone piuttosto che un originale come gia' successo) del venditore..questo era il senso.
Di esperienza ne ho ventennale come acquisti da CN,HK e JP , per cui per quanto mi riguarda se un negozio online si dimostra poco serio viene eliminato "dalla lista"..
ho scritto una mail stamattina, e mi hanno risposto in TEDESCO... traducendo, ho capito che spediscono oggi
-
Fantastici.
Fammi sapere, il giudizio di un ex galaxy note vale molto di più.
-
Quote:
Cafone
Fantastici.
Fammi sapere, il giudizio di un ex galaxy note vale molto di più.
è arrivatoooooooooooooooooooooooooo... ed ha pure la lingua ITA già inclusa!!! e la kitkat 4.4.2!!!
grandissimi!!!
non ci sono loghi, non capisco se è un elephone o meno.
nelle info di sistema c'è scritto solo. Modello: P8
-
Se non c'è lo stemma elephone sulla cover e' il sesonn
-
Quote:
bluemask
Se non c'è lo stemma elephone sulla cover e' il sesonn
poco male... ora lo testo per benino e vi posto le mie impressioni