Sono ansioso...
Visualizzazione stampabile
Sono ansioso...
Bene, posso esprimere un parere sul terminale. rispetto al note, come prestazioni siamo su un altro pianeta. Questo è fluido, senza tentennamenti, finalmente. Nessun problema di ricezione o di GPS. Giochi fluidi nonostante l'aumento di risoluzione, schermo ottimo, touchscreen ok. Devo vedere quanto mi dura la batteria con il mio uso, ma già si vedono miglioramenti. Solo la fotocamera mi pare sia più buia nonostante il flash nelle foto con poca luce, per il resto davvero un ottimo acquisto e voto 9 a myefox per la rapidità. Non 10 perché è arrivato un sesonn, ma forse è pure meglio senza loghi. Lo scambiano per un samsung
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
la batteria si stabilizza dopo alcuni cicli di ricarica...
Video e foto all'aperto?
Ne posteresti una e uno per vedere la qualità?
Ovviamente se puoi, se vuoi e senza fretta
Ok, per le foto è meglio una fotocamera :)
Non sono eccezionali, forse perchè abiti all' ultimo piano di un grattacielo o perchè devi cambiare alcune impostazioni.
La navigazione? Come va? Mi spiego meglio, con un buon smartphone accendi il gps, apri gmaps e in pochi secondi (3/10 non importa, purchè siano secondi e non minuti) si viene localizzati con una prossimità di qualche metro e solitamente con la freccia nella direzione corretta. Una volta partiti la navifazione turn by turn è perfetta, senza tentennamenti, fughe nei campi o quant'altro.
E' così?
Il display risponde bene al touch? Fa cilecca o è sempre pronto e puntuale?
abito all'ultimo piano (settimo...)
Stamattina ho confrontato un paio di foto con il Note3 del mio collega, e mi paiono sostanzialmente della stessa qualità, ma il suo è leggermente più luminoso.
Per il GPS mi pare uguale al note1, velocissimo ad agganciare. Ho fatto la prova ieri solo per l'aggancio, ma niente navigazione, ed era pure nuvoloso, verso l'ora di pranzo lo riprovo di nuovo, navigando a piedi, se non piove.
Il display scalda un po' di più del GNote, penso per via degli 8 core. Non sono ancora abituato a toccare il vetro, poiché usavo sempre la pellicola, e alcune volte mi rendo conto che le mie dite siano troppo "grasse". Penso che stasera metterò la pellicola pure a questo, che era in dotazione fortunatamente. Comunque non ha alcunissimo problema, è molto reattivo, non fa mai cilecca.
tra poco carico anche un video. Cmq per ora, l'unica nota dolente è il flash, e forse la batteria, che speravo durasse di più, ma mi dura quanto al Note, ovvero mezza giornata di mio uso ... ed è molto intenso :D ci gioco molto
Le batterie si stabilizzano dopo alcuni cicli di ricarica quando si installa una rom.
Considerando che il tuo smartphone è nuovo di rom e di batteria...ci sta che i primi giorni si fa fatica achiudere la giornata.
E' presto per preoccuparti.
Se vuoi fare un lavoro eccellente per la community potresti installare l' applicazione SCR che registra in video ciò che appare sul tuo schermo (scusate non mi vengono le parole) e farci vedere una breve navigazione, anche di un paio di minuti, dal momento in cui avvii il gps ed apri gmaps percorrendo un itinerario qualsiasi.
Te ne sarei grato, purtoppo con il top di gamma zopo ho preso una cantonata memorabile ed ora vado coi piedi di piombo.
quale zopo hai preso? a me intrigava lo ZP990+ (per i 6").
http://youtu.be/kFnZnG7_8nY
questo è il video promesso. tra poco guardo per SCR
Quello nella mia firma