Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AVIO2
grazie gentilissimo
con questa cover da quel che ho capito riesco a rispondere o chiamare senza sollevarla
l'audio com'è?
il vivavoce è fedele e alto ?
le foto sono buone?
il vetro è resistente o plasticoso e il touch ? ho letto che dai solo un 6
(ho un cubot che è completamente rigato e l'audio è baso anche regolandolo con myk tool)
in quanti gg ti è arrivato da eto
hai pagato dogana?
p.s ma alla fine che differenza c'è con il sesonn n9000+????????????????
iniziamo dall'ultima domanda, col Sesonn le differenze per ora sono della batteria utilizzata, che e' una 2800 sull'Elephone e una 3200 su Sesonn. Che siano terminali simili in tutto e per tutto il sospetto c'e' ma bisognerebbe aprirli...
Audio, touch e foto come da mia recensione . Vivavoce va benissimo, il vetro e' un gorilla glass 2 per cui buono, non plasticoso. Mi e' arrivato dopo 3 giorni dalla spedizione, per cui direi 4 gg, "senza problemi" alla consegna ;-)
Per chi usa i giochi "pesanti" graficamente: il surriscaldamento e' tipico degli octacore, gia' notato in altri post per altri terminali mediatek 6592 powered
-
Quote:
Cafone
Prova cambiando tastiera (prova SwiftKey)
È con la SwiftKey che ho problemi. Ne cercherò altre...
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
-
Mi hai quasi convinto, se l'aggiornamento kitkat dello zopo non mantiene le promesse lo vendo per prendere questo sesonn.
Quando vorrai e potrai carica una video di navigazione GPS con gmaps per favore.
-
Quote:
Cafone
Mi hai quasi convinto, se l'aggiornamento kitkat dello zopo non mantiene le promesse lo vendo per prendere questo sesonn.
Quando vorrai e potrai carica una video di navigazione GPS con gmaps per favore.
Cafone, non vorrei fare il root al momento (causa app SkyGo), quindi non posso usare SCR. ci sono altri recorder che non richiedono root??
-
Purtroppo non credo sia possibile fare video shot senza root però...
http://www.ddlstorage.com/spbg72cot6...oX_mod.apk.htm
Questa è l'applicazione skygo per chi ha i root
-
Quote:
Cafone
Lo so, ho postato io in quella sezione. Pure io che non ho root la devo usare, poiché myefox mi pare abbia montato una custom rom. Ma con il root la situazione sarebbe diversa. A fine mese mi scade sky, e sarò più libero di fare prove
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
-
Quote:
illidan2000
Lo so, ho postato io in quella sezione. Pure io che non ho root la devo usare, poiché myefox mi pare abbia montato una custom rom. Ma con il root la situazione sarebbe diversa. A fine mese mi scade sky, e sarò più libero di fare prove
Inviato dal mio P8 usando
Androidiani App
un mio collega ha il P8 rootato by Etotalk con skyGo e funziona alla grande! Purtroppo io non ho sky...
-
Quote:
bluemask
un mio collega ha il P8 rootato by Etotalk con skyGo e funziona alla grande! Purtroppo io non ho sky...
con quale procedura ha rootato. come l'hai descritta tu nel thread modding o in altri modi?
-
Quote:
illidan2000
con quale procedura ha rootato. come l'hai descritta tu nel thread modding o in altri modi?
etotalk se ordini il telefono con l'opzione etomod rom te lo spedisce gia' rootato e depurato delle app cinesi inutili. Comunque con VROOT ci si riesce , vedi la sezione modding c'e' l'apposito post che ne parla
-
Quote:
illidan2000
Si era nella scatola, assieme ad una seconda batteria.
Il GPS va benissimo, oggi ho potuto provare meglio. Solo che quando invece ero in metro, senza climatizzatore, dopo mezz'ora di gioco intenso, mi è apparso un messaggio di surriscaldamento della batteria e ho dovuto spegnere!
Certo faceva davvero caldo e il mio Galaxy note forse si è fuso per questo motivo, ma non mi ha avvisato.
Ora sto anche notando che ogni tanto mi partono dei caratteri ripetuti, tipo delle doppie 'o'. Non so se sono io o è il ttouch
deduco che l'hai preso da mifox
MA E' GORILLA GLASS ANCHE IL TUO?
SONO INDECISISSIMO TRA IL TUO E IL P8:-[
p.s per il touch a me è successo con un tablet a causa della pellicola protettiva
Quote:
bluemask
iniziamo dall'ultima domanda, col Sesonn le differenze per ora sono della batteria utilizzata, che e' una 2800 sull'Elephone e una 3200 su Sesonn. Che siano terminali simili in tutto e per tutto il sospetto c'e' ma bisognerebbe aprirli...
Audio, touch e foto come da mia recensione . Vivavoce va benissimo, il vetro e' un gorilla glass 2 per cui buono, non plasticoso. Mi e' arrivato dopo 3 giorni dalla spedizione, per cui direi 4 gg, "senza problemi" alla consegna ;-)
Per chi usa i giochi "pesanti" graficamente: il surriscaldamento e' tipico degli octacore, gia' notato in altri post per altri terminali mediatek 6592 powered
solo 4 gg?
ma non spediscono dalla cina?
che tipo di sped hai usato ,non hai pagato tasse?alla fine quanto ti è costato compresa la cover?
io ho comprato un tablet dalla cina spedito se non erro con dhl è mi han fatto pagare tasse