si etotalk spedisce solo con DHL ...e spesso "va liscia"....pagato 190 euro di tutto spese di sped comprese
Visualizzazione stampabile
Il gorilla glass 2
Ciao a tutti,
ho un elephone P8 e ho un problema con la batteria e con google maps.
1) ieri la batteria di colpo da 50% mi è andata giu e si è spento il telefono, e oggi in 5 ore si è completamente scaricata, certo l'ho usato per telefonate ma non di più di quanto fatto finora, secondo voi è cimita e devo prenderne un'altra???in tal caso nessuno di voi ne ha prese due e me la può vendere cosi mi arriva in una settimana??perche su ebay tempi minimi di consegna sono a fine luglio e non posso rimanere senza telefono nel caso si cimisca del tutto.
Ma secondo voi può essere la cover S-view che ne accelera il consumo della batteria??io da quando l'ho preso non l'ho mai provato senza custodia quindi non saprei se cambia la resa
2) per quanto riguarda google maps quando lo uso come navigatore, di colpo si arresta e mi dice app bloccata in modo anomalo, secondo voi come mai??
per il resto resta un gran telefono!!
grazie mille sperando che qualcuno mi possa dare qualche utile consiglio
Leo
l'ho provato poco, ma devo dire che è andato in crash anche a me a fine navigazione...
E' il sesonn o l' elephone originale? Con o senza etomod rom?
Non ho di questi problemi di batteria... ma da quanto tempo hai il telefono? per gmaps prova a disinstallarlo con titanium backup e poi reinstallare l'apk
intanto su eto il prezzo e' calato a 186 dollari! soli 136 euro!
Azz... Io lo ho pagato 190
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App