Visualizzazione stampabile
-
186 dollari su xe.com sono 136 euro...
-
Ho visto elephone P8 su etotalk, il prezzo è buono ma non è specificata la dotazione OTG. Chi ha acquistato da eto può confermare se sia anche OTG?
Su To2c è specificato OTG e ti inviano anche il cavo in omaggio (oltre alla leather case originale). Vorrei anche sapere in cosa consiste la etotalk mod rom e che vantaggi offrirebbe.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
illidan2000
l'ho provato poco, ma devo dire che è andato in crash anche a me a fine navigazione...
Cosa vuol dire che crasha Gmaps!?
Ma non avevate detto che fixava rapidamente e navigava bene???
-
-
Quote:
Cafone
[quote name="illidan2000" post=5772454]l'ho provato poco, ma devo dire che è andato in crash anche a me a fine navigazione...
Cosa vuol dire che crasha Gmaps!?
Ma non avevate detto che fixava rapidamente e navigava bene???[/QUOTE]
Si, naviga bene, ma ogni tanto crasha. Me lo ha fatto 3 volte
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
-
Questa cosa non mi convince...
-
Quote:
Cafone
ragazzi chi mi può aiutare sono indeciso tra questo terminale oppure il kingzone k1 turbo che di quest'ultimo se ne sta parlando molto bene anche su questo forum ma solo che dispone di android 4.2.2 non so se è definitivo, ciao e un grazie a chi mi risponde e buona domenica.
-
Quote:
alba2014
ragazzi chi mi può aiutare sono indeciso tra questo terminale oppure il kingzone k1 turbo che di quest'ultimo se ne sta parlando molto bene anche su questo forum ma solo che dispone di android 4.2.2 non so se è definitivo, ciao e un grazie a chi mi risponde e buona domenica.
https://www.androidiani.com/forum/al...inali-mtk.html
-
Quote:
Cafone
Semplicemente, penso che la rom di myefox abbia qualche problema
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
-
Il P8 è un ottimo prodotto, tra l'altro lo trovi in promo su teknistore.com e se ti iscrivi alla loro pagina facebook prendi anche un buono sconto di ulteriori 5 euro, dai anche un'occhiata agli altri terminali sul loro sito...affidabili+++
Quote:
bluemask