su eto attualmente costa 174 euro spedito DHL, teknistore 189.89 spedizione gratis posta cinese
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi!
Ho dato una letta abbastanza veloce al thread di questo smartphone a cui mi sono interessato. Volevo farvi un paio di domande e sottoporvi alla mia situazione.
Attualmente ho un Oppo find 5 che volevo vendere prima che mi si svaluti completamente e volevo prendere questo Elephone P8, perché verrebbe utilizzato come telefono da lavoro (come telefono personale ho un fantastico LG G2 e sto ok.....).
Quindi quello che interessa a me è:
1° e' un telefono stabile?
2° l'audio in chiamata (sia di ascolto che di microfono) è buono?
3° le dimensioni sono "scomode" per l'utilizzo quotidiano?
4° durata della batteria? (se qualcuno potrebbe postare uno screenshot dei consumi sarebbe il top!!!)
Grazie!!!
se puo' servirti ho fatto una mia personale recensione tempo fa
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5628559
Grazie bluemask, essendo un principiante e non avendo nessuna esperienza di root, volendo fare a meno della etotalk mod rom, questo che cosa comporterebbe?
La versione 4.4.2 stock di android non è multilingua, cioè anche in italiano? Le eventuali app cinesi si possono eliminare successivamente o sarei costretto a rootare il tel per rimuoverle? La batteria dopo i canonici 10 cicli di ricarica come si comporta con un uso intenso?
Se lo prendi da eto la etomod e' gratis per cui ti straconviene specie perché non hai esperienza di root . E' gia' in italiano la 4.4.2 per cui italianizzazione in questo caso non c'è, parlo in generale di cosa contiene una etomod rom per un telefono venduto da eto. La batteria si comporta bene.
Ci sono per l'elephone P8 in giro rom mod, tipo porting della cyano o simili??
salve raga volevo prenderlo da eto ma una domanda per prendere la flip cover originale devo selezione flip cover originale che viene 7 euro e qualcosa oppure dal sito dice s view originale 11 euro non so ce differenza tra le due oppure se acquisti il telefono te la scontano e per questo che sta a 7 euro?
È la stessa Cover, solo che se la prendi col telefono c'è lo sconto
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App