4.4.2 di myefox. Ho usato l'app consigliata (eset)
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
SuperMatrix (24-06-14)
Pure Io l'ho preso da loro,ma il mio ha JB e ESET mi ha trovato solo l'app per il robot frameroot come infetta....ma a questo punto...conviene che metta su la ROM ufficiale con KitKat o questa è infetta?
Boh, anche se è infetta la puoi sempre levare se fai root. Forse è meglio partire da un account Gmail farlocco però, finché non la rimuovi
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
SuperMatrix (24-06-14)
Ok....domani mi studio la procedura x passare alla 4.4
si si funge ma non essendo compatibile devi trovare la versione adatta....se non sbaglio quella senza root
ragazzi ripropongo la domanda fatta tempo fa....praticamente quando è uscito il cell.
ho preso questo telefono due giorni dopo che è uscito questo splendido telefono. purtroppo pero il viaggio roma singapore non è andato a buon fine....quando sono andato ad aprire la scarola il vetro del cell era rotto(rigato).volevo sapere essendo un clone del note 3 quindi 5.7 comprando il vetro del note 3 originale potevo sostituirlo al mio telefono ?
Ultima modifica di wlf; 14-08-14 alle 12:07 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!
secondo queste specifiche i vetri sono diversi per 0.25 mm in lunghezza
Confronto tra: Elephone P8, Samsung Galaxy Note 3 N9005 LTE (Galaxy Note 3 LTE, Galaxy Note III LTE, SM-N9005), Samsung Galaxy Note 3 Neo LTE+ (SM-N7505), Zopo ZP990+
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Ragazzi, mio fratello lo ha preso la settimana scorsa da myefox ed è arrivato con la cover "liscia" e batteria da 3200mAh... indizi che farebbero propendere per un Sesonn N9000+ ma quando si collega tramite BT compare la scritta P8... che cell ha ???
ah...a differenza mia (io lo presi sempre su myefox 2 mesi fa e il mio è un Elephone P8) lui ha anche un'altra batteria e la cover a flip....
SuperMatrix (26-06-14)
quindi secondo voi per cambiare il vetro cosa dovrei fare visto che in rete non ho trovato nessun vetro per il P8 ?
Pardon sesonn visto che il mio è senza scritte sulla cover![]()
Ultima modifica di Fich; 26-06-14 alle 17:22