quindi essendo un terminale cinese non c'è nessun centro assistenza che mi cambi il vetro ? mi sembra strana come cosa dai...
Visualizzazione stampabile
quindi essendo un terminale cinese non c'è nessun centro assistenza che mi cambi il vetro ? mi sembra strana come cosa dai...
Sinceramente non lo so, io l'ho comprato direttamente dalla cina e non da un rivenditore italiano per cui non ne ho idea, spero che ce ne siano ma ho i miei dubbi.
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
anche io.... l ho preso dal sito myefox dove lo spediscono da singapore...comunque ancora non sono riuscito a capire perche io ho ordinato l'elephone p8 e loro mi hanno mandato il season9000
Bella domanda, a quanto pare non tutti i rivenditori sono professionali, a parte che probabilmente fra i due terminali non cambia nulla eccetto le scritte metalliche del logo sulla cover ma comunque non sono molto seri nel pubblicizzare un prodotto e poi spediscono un' altro, io ne ho comprati due a un mese di distanza da to2c.com e mi sono trovato benissimo spediz dhl in una settimana e pensa che nella seconda spedizione si sono dimenticati la s-view cover, ho parlato con un operatore in chat spiegandole il problema e me ne hanno spedita un'altra gratuitamente.
Si anche da Myefox la spedizione è andata liscia nei tempi...nulla da dire....ho da ridire sul trattamento che hanno riservato al telefono pero....secondo me imballato male....tanto che mi è arrivato a casa con lo schermo rigato.
Comunque non lo so....era partito bene come terminale....ancora oggi va....nulla da dire ....veloce in tutto....ma gia comincia a darmi dei problemi. Il primo problema che ho riscontrato e quando spengo il telefono e lo metto sotto carica....all'inizio mi appare la clessidra con la percentuale del caricamento e fino qui tutto bene .....poi dopo 3 4 min me lo ritrovo accesso nella home(menu principale).
Il secondo problema che ho riscontrato invece e con la cover...passami il termine mi svalvola....quando è chiusa da solo sblocca il terminale e va sul calendario o fa partire la musica....me l ho ha fatto solo 2 volte per fortuna ma adesso mi rimane da capire se è un problema della cover o proprio del telefono perche se è del telefono comincia ad essere grave la cosa !
Non so forse sono queste piccole differenze o ottimizzazioni che differenziano i due terminali io x ora nessun problema è spettacolare, la ricarica mai dato nessun problema, per la cover non so dirti perché non la uso, l' ho presa solo per quando andrò al mare che vorse mi protegge un po di più da sabbia ecc.
si alla fine sono sottigliezze perche il telefono alla fine ricarica anche da acceso e senza cover non ha mai riportato problemi....era solo per capire tutto qua
Aggiungo una cosa... su myEfox non scrivono Elephone P8... ma solo P8 :(
una volta invece scrivevano Elephone P8 (o almeno quando l'ho preso io da loro 2-3 mesi fa)