Visualizzazione stampabile
-
no no nella cover non c'è nessun logo elephone.la cover è senza scritte è tutta nera...comunque poco importa tanto penso sia elephone che sasonn siano la stessa identica cosa....il problema è che mi sta comiciando a dare dei problemi...2 negli ultimi 3 giorni....da spento quando lo metto sotto carica va in carica normalmente ma dopo 3 4 min si accende da solo va nel menu di sblocco e non carica piu....cosa che non fa se lo carico tramite usb. Non sarebbe un problema perche tanto il pc lo lascio sempre acceso quindi non mi pesa ricaricarlo tramite usb ma da fastidio perche con l'usb ci mette il doppio a caricarsi. Ah una domanda su questa cosa....ma la carica tramite usb è uguale alla carica tramite connettore?Mi spiego... se lo carico tramite usb la batteria dura di meno o la durata resta invariata ?
L'altro problema inquientante secondo me che ho avuto gia due volte è quando uso il cell con la cover e la cover è chiusa con telefono bloccato...in pratica senza che io faccia nulla da solo va al calendario o mi fa partire la musica...
alla fine tutti piccoli problemi che hanno un rimedio spero solo che le cose non peggiorino.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperMatrix
Aggiungo una cosa... su myEfox non scrivono Elephone P8... ma solo P8 :(
una volta invece scrivevano Elephone P8 (o almeno quando l'ho preso io da loro 2-3 mesi fa)
Si anche quando l ho preso io c'era scritto solo P8...sono dovuto andare a "googolegiare" per capire di che telefono si trattasse !
-
Quote:
Fich
no no nella cover non c'è nessun logo elephone.la cover è senza scritte è tutta nera...comunque poco importa tanto penso sia elephone che sasonn siano la stessa identica cosa....il problema è che mi sta comiciando a dare dei problemi...2 negli ultimi 3 giorni....da spento quando lo metto sotto carica va in carica normalmente ma dopo 3 4 min si accende da solo va nel menu di sblocco e non carica piu....cosa che non fa se lo carico tramite usb. Non sarebbe un problema perche tanto il pc lo lascio sempre acceso quindi non mi pesa ricaricarlo tramite usb ma da fastidio perche con l'usb ci mette il doppio a caricarsi. Ah una domanda su questa cosa....ma la carica tramite usb è uguale alla carica tramite connettore?Mi spiego... se lo carico tramite usb la batteria dura di meno o la durata resta invariata ?
L'altro problema inquientante secondo me che ho avuto gia due volte è quando uso il cell con la cover e la cover è chiusa con telefono bloccato...in pratica senza che io faccia nulla da solo va al calendario o mi fa partire la musica...
alla fine tutti piccoli problemi che hanno un rimedio spero solo che le cose non peggiorino.....
mah non sarei tanto sicuro sono proprio uguali uguali , bisognerebbe aprirli per verificare materiali e assemblaggio...e comunque non hanno di fatto la stessa batteria....se mi dici Sesonn e Star N9000+ posso essere d'accordo.
Ad ogni modo nel tuo caso penso sia la batteria che da' problemi. Puoi pero' fare una prova installando da zero il firmware per Sesonn di N2K1 e vedere se magari puo' essere quello il problema ma dubito.
-
Quote:
bluemask
mah non sarei tanto sicuro sono proprio uguali uguali , bisognerebbe aprirli per verificare materiali e assemblaggio...e comunque non hanno di fatto la stessa batteria....se mi dici Sesonn e Star N9000+ posso essere d'accordo.
Ad ogni modo nel tuo caso penso sia la batteria che da' problemi. Puoi pero' fare una prova installando da zero il firmware per Sesonn di N2K1 e vedere se magari puo' essere quello il problema ma dubito.
non sono pratico...come si fa ?
-
C'è la guida in sezione modding
-
Quote:
flaflasat
Ma non credo ci siano centri assistenza di questi terminali cinesi, penso più che altro che chi compra questi telefoni deve avere un minimo di pratica con smontaggio e riparazioni altrimenti penso sia un problema, io non mi sono mai posto questo problema dato che x hobby riparo iphone samsung ecc insomma so muovermi un po con i telefoni ad ogni modo se trovi un centro assistenza facci sapere può servire a molti utenti.
Hai ragione
Ho provato diversi centri di assistenza ..... :( .... niente da fare.
Qualcuno ha rispedito il P8 al rivenditore in Cina x l'assistenza?
-
mah credo che il problema sia dover aspettare un paio di mesi fra andata e ritorno e riparazione, e comunicazione del problema, boh credo che una soluzione sia provare ad aprirlo e cercare di risolvere da soli se il problema non è enorme, forse è la soluzione migliore, certo presenta alcuni rischi dato che non si conosce la procedura per aprirlo, però penso che con un pò di accortezza si possa riuscire.
-
Quote:
Fich
hai provato con un altro caricabatteria? ho pure io il sesonn di MyeFox, ma non ho mai usato il caricabatterie in bundle... (uso i tre originali del galaxy note)
-
La carica tramite usb o caricatore produco lo stesso risultato in tempi molto diversi, la porta usb ha un amperaggio basso per cui richiede il doppio o triplo del tempo per caricare, ovviamente alla fine entrambi i sistemi caricano la batteria, anche se a mio parere la carica tramite caricabatteria penso sia migliore, anche perchè permette l'uso di applicazioni tipo Bactery Doctor che fanno anche cariche di compensazione migliorando l'autonomia della batteria, mentre tramite usb penso faccia una carica veloce classica.
Per la cover io ti direi di provare a disabilitare nel menu impostazioni - Device - Display - Increase S View touch sensibility e vedere se così ti scompaiono quei comandi ghost al touch che ti fanno aprire da sole le applicazioni.
-
Quote:
illidan2000
hai provato con un altro caricabatteria? ho pure io il sesonn di MyeFox, ma non ho mai usato il caricabatterie in bundle... (uso i tre originali del galaxy note)
ne ho provati 3...il suo quello del note e uno che avevo preso da un venditore ambulante....ma niente....fa sempre la stessa cosa !