Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fich
ne ho provati 3...il suo quello del note e uno che avevo preso da un venditore ambulante....ma niente....fa sempre la stessa cosa !
cambia la batteria su pandawill la trovi a 7 dollari, e' quella dello Star N9000+ che e' identico al tuo Sesonn
-
Quote:
bluemask
cambia la batteria su pandawill la trovi a 7 dollari, e' quella dello Star N9000+ che e' identico al tuo Sesonn
mah sinceramente non vedo il motivo di cambiare la battieria.....nonostante lo carichi via usb la durata rimane sempre la stessa....va una bomba!
-
ciao a tutti e complimenti per il forum/blog. Sono domes, 40 anni, provengo da iPhone3g-HtcDesiseC-PrestigioPap4055. Da una settimana ho un P8 myefox. Fantastico per quello che mi serve: Gmail, Browser, Sygic. Arrivato in due giorni, 4.4.2 con malware: ho fatto il root ed ora e' ok. Display favoloso. Fix Gps velocissimo. Unico e importantissimo difetto, non so se dipende dall'hardware o dalla Rom: nella riproduzione di musica ha dei fastidiosissimi salti tipo salto puntina. Riscontrato sia con il player android sia con Deezer. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Ho googlato ma non ho trovato nulla in merito. Nei prossimi giorni provero' a mettere la 4.2.2: se non dovessi risolvere, lo usero' come fermacarte ;-)
-
Quote:
domesandroid
Unico e importantissimo difetto, non so se dipende dall'hardware o dalla Rom: nella riproduzione di musica ha dei fastidiosissimi salti tipo salto puntina. Riscontrato sia con il player android sia con Deezer. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Ho googlato ma non ho trovato nulla in merito.
non ho il Sesonn ma l'Elephone originale e questo problema non c'e'. Casomai puoi installare la rom di n2k1 e vedere se la situazione migliora.
-
ciao, temo di avere il Sesonn nologo. Ho notato una cosa: riavvio, lancio Deezer e lo fa. Poi lancio il player e GoogleMusici ed ottengo lo stesso problema. Se invece riavvio e lancio il player o GoogleMusic, la riproduzione avviene correttamente. Quindi non e' un problema hardware; credo sia un problema di Deezer. Qualcuno puo' fare questa prova?
-
Quote:
domesandroid
ciao, temo di avere il Sesonn nologo. Ho notato una cosa: riavvio, lancio Deezer e lo fa. Poi lancio il player e GoogleMusici ed ottengo lo stesso problema. Se invece riavvio e lancio il player o GoogleMusic, la riproduzione avviene correttamente. Quindi non e' un problema hardware; credo sia un problema di Deezer. Qualcuno puo' fare questa prova?
aspetta spiegati meglio cosa lo fa ?
-
ciao, il problema e' nella riproduzione musicale discontinua, ci sono dei fastidiosissimi salti tipo salto puntina.
-
Buongiorno a tutti, ho un problema con il p8 ( č un sesson ordinato da myefox e quindi batteria da 3200, la rom č kit kat stock) la percentuale della batteria non si aggiorna in modo costante, rimane su valori alti come se il telefono non avesse consumato niente, salvo poi crollare spengendo e riaccendendo (magari scende del 30 - 40 percento), premetto che la durata della batteria č comunque regolare e che entrambe le batterie che ho in dotazione si comportano in questo modo, non ho riscontrato altri problemi, funziona correttamente per tutto il resto. Segnalo che possiedo i diritti di Root
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
orsofabio
Buongiorno a tutti, ho un problema con il p8 ( č un sesson ordinato da myefox e quindi batteria da 3200, la rom č kit kat stock) la percentuale della batteria non si aggiorna in modo costante, rimane su valori alti come se il telefono non avesse consumato niente, salvo poi crollare spengendo e riaccendendo (magari scende del 30 - 40 percento), premetto che la durata della batteria č comunque regolare e che entrambe le batterie che ho in dotazione si comportano in questo modo, non ho riscontrato altri problemi, funziona correttamente per tutto il resto. Segnalo che possiedo i diritti di Root
Grazie per l'aiuto
fa la stessa cosa anche a me... ma non me ne sono mai preoccupato. se non spengo mai č ok :D
ad ogni modo io ho il problema U.Play.D (non si sa se poi sia un vero virus o meno), e a breve metterņ la nuova ROM "pulita" di elephone
-
Grazie della risposta, io dal Virus (o presunto tale) l'avevo ripulito praticamente subito mediante i permessi di root e uso di "ESET", la rom proverņ a cambiarla anche io appena ne trovo una aggiornata che si carica da RECOVERY, per ora posso dire che a 181 euro č un buon acquisto