da quel myef....ti rifilano non un Elephone originale ma un clone di marca Sesonn ...con diversi problemi
..Io mi trovo da sempre bene con etotalk
Visualizzazione stampabile
Ma oltre il telefono cosa conviene aggiungere da Eto?
ciao ragazzi io ho un goophone n3 con root visto che il modello e uguale al p8 cioe 2709_v92_jbaol1 volevo capire ma secondo voi posso usare la rom del p8?....o faccio dei disastri.....grazie per l'aiuto
Fatti un backup con mtk droid tools e provala
Ciao ragazzi,
mi č arrivato oggi da eto, ma con la sim 3 non gira, anzi al dire il vero ha funzionato 5 min. poi č passato in tim e poi piu nulla, telefono off line.
Qualcuno ha una soluzione?
Grazie.
Solito problema dell'imei e l'operatore TRE (che oltretutto e' l'unico a usare per il 3g in alcune zone ancora la 900 mhz di cui questo telefono e' sprovvisto - va solo con 800-2100 mhz) .
C'č la soluzione qui per l'imei http://www.tecnologici. net/guida-risolvere-il-problema-con-tre-degli-smartphone-cinesi-con-processore-mediatek/
salve arrivato oggi elephon p8 con 4.4.2
vi elenco i miei problemi:
nella confezione non ho trovato la cover flip (non e' in dotazione?)
quando spengo il telefono per farlo riaccendere devo staccare la batteria se non non parte;
a volte (spesso) le applicazioni non si aprono;
ho lanciato l'antivirus e mi ha trovato un malware sull'applicazione della tastiera. posso sostituirla con altra applicazione?
la macchina fotografica spesso si blocca;
quando mi collego su youtube i filmati non partono.
sono davvero scoraggiato. e' il mio primo telefono cinese ma e' stato un disastro.
qualcuno puo' aiutarmi?
grazie mille a tutti
dove hai ordinato il telefono? e' elephone P8 originale (con stemma sulla cover)? Se non riesci a capire di che telefono si tratti installa questa
https://play.google.com/store/apps/d...wareinfo&hl=it
e dicci cosa leggi
Sulla cover...beh non mi risulta che vi sia alcun venditore che offra gratis la cover flip.
I problemi che hai si risolvono secondo me con una reinstallazione di rom Kitkat, tranquillo in sezione modding (vedi link in prima pagina) trovi guide esaustive e link sull'occorrente da scaricare. Sempreche' sia un P8 e non un clone con hardware totalmente diverso e di chissache' tipologia.
ciao Bluemask e grazie,
ho scaricato app e mi dice che e' un p8 elephone 4.4.2 kit kat quindi si tratta di un elephon, per la rom purtoppo non sono tanto ferrato, secondo te non c'e' un altro modo per ripristinare i dati di fabbrica o fare un reset senza reinstallare la rom?
grazie ancora