CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 117 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1166
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    la cover (che io sappia) la da myefox...ma il cellulare è il P8 .... non Elephone P8

  2.  
  3. #422
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,532
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 3,151 volte in 2,343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gedi Visualizza il messaggio
    ciao Bluemask e grazie,
    ho scaricato app e mi dice che e' un p8 elephone 4.4.2 kit kat quindi si tratta di un elephon, per la rom purtoppo non sono tanto ferrato, secondo te non c'e' un altro modo per ripristinare i dati di fabbrica o fare un reset senza reinstallare la rom?
    grazie ancora
    si beh il reset basta che vai su backup e ripristino - ripristino dati di fabbrica....ma non credo che risolvi cosi'. Dove l'hai comprato il telefono si puo' sapere?

    Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    la cover (che io sappia) la da myefox...ma il cellulare è il P8 .... non Elephone P8
    si infatti la cover originale con tanto di marchio sul retro non la regala nessuno
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #423
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    si infatti la cover originale con tanto di marchio sul retro non la regala nessuno
    infatti io l'ho presa (a pagamento) qui Flip Window View PU Leather Protective Case For Elephone P8 - ?6.56

  5. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il telefono l'ho comprato da efox e poiche' ho specificato che lo volevo assolutamante elephon mi e' arrivato direttamente dalla cina in 10 gg. presenta il marchio elephon sulla cover.
    pensate se lo porto da qualche tecnico per farmi reistallare la rom quanto mi possa chiedere?
    su youtube ho visto come si fa a fare il rom download firmware update video tutorial
    pensate che possa risolvere facendo cosi?
    grazie

  6. #425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gedi Visualizza il messaggio
    il telefono l'ho comprato da efox e poiche' ho specificato che lo volevo assolutamante elephon mi e' arrivato direttamente dalla cina in 10 gg. presenta il marchio elephon sulla cover.
    pensate se lo porto da qualche tecnico per farmi reistallare la rom quanto mi possa chiedere?
    su youtube ho visto come si fa a fare il rom download firmware update video tutorial
    pensate che possa risolvere facendo cosi?
    grazie
    qui c'è la procedura scritta da flaflasat: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5851449

  7. #426
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,532
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 3,151 volte in 2,343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gedi Visualizza il messaggio
    il telefono l'ho comprato da efox e poiche' ho specificato che lo volevo assolutamante elephon mi e' arrivato direttamente dalla cina in 10 gg. presenta il marchio elephon sulla cover.
    pensate se lo porto da qualche tecnico per farmi reistallare la rom quanto mi possa chiedere?
    su youtube ho visto come si fa a fare il rom download firmware update video tutorial
    pensate che possa risolvere facendo cosi?
    grazie
    hai guardato qui?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5851449
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5648493

    e' spiegato bene, ce la puoi fare, e cmq ci siamo noi ad aiutarti. Non regalare soldi se puoi far da te.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #427
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gedi Visualizza il messaggio
    salve arrivato oggi elephon p8 con 4.4.2
    vi elenco i miei problemi:
    nella confezione non ho trovato la cover flip (non e' in dotazione?)
    quando spengo il telefono per farlo riaccendere devo staccare la batteria se non non parte;
    a volte (spesso) le applicazioni non si aprono;
    ho lanciato l'antivirus e mi ha trovato un malware sull'applicazione della tastiera. posso sostituirla con altra applicazione?
    la macchina fotografica spesso si blocca;
    quando mi collego su youtube i filmati non partono.
    sono davvero scoraggiato. e' il mio primo telefono cinese ma e' stato un disastro.
    qualcuno puo' aiutarmi?
    grazie mille a tutti
    Ciao, per quanto riguarda la cover, io ho comprato a distanza di un mese uno dall'altro 2 Elephone P8 da To2c.com e loro regalano oltre alla suddetta cover anche in cavo OTG, mi è capitato nel secondo telefono che i gadget (cover+cavo otg) non siano arrivati, ho semplicemente chattato con un operatrice che ha provveduto subito a spedirmeli gratuitamente.
    Per quanto rigurda lo spegnimento e successiva riaccensione a volte capita che bisogna aspettare una 15 di secondi da quando vibra per lo spegnimento a quando devi premere il pulsante di riaccensione altrimenti non si accende, penso sia per disperdere la corrente residua nei circuiti, ad ogni modo tieni presente che in questi telefoni MTK lo spegnimento e riaccensione fanno in pratica un fastboot, se invece vuoi ripulire la ram e ripartire da zero è molto meglio fare un reboot sembra strano ma è così.
    Per gli altri problemi sono tutti imputabili ad un installazione ROM fatta male e probabilmente monti un kitkat di aprile che è affetto da molti bug e rallentamenti, se segui una guida o la mia o di altri per reinstallare da zero kitkat montando la versione del 24-06-2014 ti ritrovi in mano un telefono che è un missile, meglio di altri blasonati credimi, faci sapere.

  9. #428
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Solito problema dell'imei e l'operatore TRE (che oltretutto e' l'unico a usare per il 3g in alcune zone ancora la 900 mhz di cui questo telefono e' sprovvisto - va solo con 800-2100 mhz) .
    C'è la soluzione qui per l'imei http://www.tecnologici. net/guida-risolvere-il-problema-con-tre-degli-smartphone-cinesi-con-processore-mediatek/
    Ciao,
    avevo già provato ma mi dice "impossibile modificare" e "comando non valido".
    sono al punto di partenza.

  10. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve, allora piccolo aggiornamento,
    ho ripristinato i dati di fabbrica e ho levato una micro sim che avevo inserito da subito nel telefono con alcune applicazioni scaricare col vecchio telefono, e magicamente il telefono ha cominciato a funzionare regolarmente. ho solo notato che google maps era un po "sballata" e ho fatto il fix dei satelliti, devo vedere adesso come va. Poi altra cosa che vedo nello schermo in alto a sx un catenaccino che quando lo apro c'e' scritto APP PERMISSION MANAGEMENT IS RUNNING, qualcuno puo' dirmi cos'e' e come si elimina?
    altro piccolo problema e che con la scansione antivirus ho beccato un malware nel app. della tastiera. posso eliminare questa tastiera e metterne un'altra? qualche app. da consigliare?
    grazie mille
    Ultima modifica di gedi; 12-07-14 alle 10:43

  11. #430
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,532
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 3,151 volte in 2,343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gedi Visualizza il messaggio
    qualche app. da consigliare?
    grazie mille
    io uso da sempre Go Keyboard e mi trovo benissimo!
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 43 di 117 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy