Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illidan2000
fa la stessa cosa anche a me... ma non me ne sono mai preoccupato. se non spengo mai è ok :D
ad ogni modo io ho il problema U.Play.D (non si sa se poi sia un vero virus o meno), e a breve metterò la nuova ROM "pulita" di elephone
come te ne sei accorto del virus?
-
Quote:
Dede70
come te ne sei accorto del virus?
il "virus" e' un pup, si toglie facilmente, indietro c'è un mio post su cosa fare per eliminarlo
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5784986
-
qualcuno puo' consigliarmi qualche cover antiurto (a parte l'originale)
grazie
-
Quote:
gedi
qualcuno puo' consigliarmi qualche cover antiurto (a parte l'originale)
grazie
su aliexpress ne trovi di vari modelli
-
Quote:
bluemask
su aliexpress ne trovi di vari modelli
ciao mi è arrviato oggi gia roottato con etorom e cleanmaster ma scrive cinese quando richiede il permesso di modifica(penso sia il root eto) sai come posso modificarlo in italiano?
-
Quote:
AVIO2
ciao mi è arrviato oggi gia roottato con etorom e cleanmaster ma scrive cinese quando richiede il permesso di modifica(penso sia il root eto) sai come posso modificarlo in italiano?
ma c'e' l'app Kinguser?
-
buongiorno a tutti,
ho acquistato e ricevuto ieri da etotalk il cellulare in questione.
nulla da dire, a prima vista pare uno spettacolo...non ho ancora avuto modo di mettergli la sim ma lo sto iniziando ad usare in wi fi.
e qui sorge il primo problema: ho provato a fare speed test con elephone e contemporaneamente con il mio galaxy nexus e la diversità è imbarazzante, dove galaxy nexus viaggia a 5mbps elephone viaggia a 0,30 Mbps o spesso si interrompe il test con la scritta "problemi di rete"
qualcuno di voi sa se occorre apportare qualche settaggio particolare?
premetto che ho acquistato il cellulare con la room di etotalk
grazie
-
Quote:
daiquiri1973
buongiorno a tutti,
ho acquistato e ricevuto ieri da etotalk il cellulare in questione.
nulla da dire, a prima vista pare uno spettacolo...non ho ancora avuto modo di mettergli la sim ma lo sto iniziando ad usare in wi fi.
e qui sorge il primo problema: ho provato a fare speed test con elephone e contemporaneamente con il mio galaxy nexus e la diversità è imbarazzante, dove galaxy nexus viaggia a 5mbps elephone viaggia a 0,30 Mbps o spesso si interrompe il test con la scritta "problemi di rete"
qualcuno di voi sa se occorre apportare qualche settaggio particolare?
premetto che ho acquistato il cellulare con la room di etotalk
grazie
guarda in sezione modding in prima pagina il FIX per il MAC ADDRESS
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5628986
-
sembra una cosa particolarmente complessa per un babbeo come il sottoscritto o sbaglio?
cmq, questo è il motivo per cui sotto rete wi fi è molto lento???
Quote:
bluemask
-
Quote:
bluemask
ma c'e' l'app Kinguser?
non saprei mi pare di no
ho
un app con un'ancora con scritto root+simboli cina
root explorer
icona elephone con scritto service
etotalk
etotalk tools
di particolare
poi ho installato clean master
prime impressioni:
ho levato la cover intelligente perche il tounch non rispondeva se non premendo molto forte
la batteria mi è durata uno sputo pur avendola fatta caricare prima di usarlo al 100%(dalle 8 alle 11 senza far niente di particolare)
il gps adesso si chiama geolocalizzazione?
sul web si blocca e rimane li a non si sa far cosa(se entro in gestione dati e disattivo poi riattivo) riparte
stamttina all prima chiamta mi si è spento e riacceso da solo(avevo la cover intelligente che adesso ho tolto)