diritti di Root=essere amministratori del sistema cioè del telefono. Per il resto aspetta chi lo ha preso da to2c
Visualizzazione stampabile
diritti di Root=essere amministratori del sistema cioè del telefono. Per il resto aspetta chi lo ha preso da to2c
Io ne ho presi appunto due a distanza di un mase uno dall'altro con x entrambi spedizione con DHL a 13€ tempo di consegna una settimana ed era la settimana di pasqua x il primo, per entrambi nessuna spesa doganale, be che dire sono rimasto direi soddisfatto, :-)
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
Poi già che ci sono...
Fermo restando il venditore To2c.com, ho notato che da GeekBuying.com lo si prende (e se ho ben capito dovrebbe essere anche quello con la rom estensibile) a un po' meno (169.80€ contro gli oltre 182 di To2c).
Domanda: che mi potete dire su quest'altro venditore?
Remote country non so neanche cosa sia, io ho cliccato su metti nel carrello, selezionato spedizione dhl, aggiunto regali della cover e del cavo otg, pagato con paypal tempo trascorso 5 minuti e una settimama dopo telefonavo con il P8, avrò avuto fortuna? Non so due su due così, poi personalmente io non vendo telefoni non mi viene in tasca nulla se comprate da to2c o da eto o da altri shop :-)
Ti abbiamo risposto in due, root uguale ad avere i permessi di fare ogni cosa sul telefono anche modifiche che posssono danneggiarlo ma spesso sono utili le modifiche che si possono usare, no packing vuol dire che te lo incartano nella plastica a bolle senza la scatola non ne vedo il senso x pochi euro