Visualizzazione stampabile
-
Display scheggiato
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho comprato il P8 da circa un mese dal sito Chinavasion.com inavvertitamente mi è caduto da un'altezza di circa 1metro e si è scheggiato il displa,y mi sapreste aiutare per cercare dove acquistare un display nuovo?????
Il cell dopo vari smanettamenti è una bomba e mi dispiacerebbe rottamarlo.
Grazie a tutti ;-)
-
sto cercando di aggiornare il telefono P8 alla nuova relese del 24/06 ma il mio telefono non vuole saperne.
Il telefono se acceso viene visto dal PC, da spento non ne vuole sapere.
ho dei grossi problemi anche con MTK Droid Root che se eseguo il comando ROOT mi rimanda questo messaggio:
--->>> Connect to device <<<---
[+] This may take a few minutes.
[-] Failure.
ATTENZIONE! Sono possibili richieste di conferma sullo schermo del dispositivo!
--- ERRORE : SU non accessibile
--- Attraverso CWM è possibile ottenere root su questo dispositivo! Guarda le URL : ecc.
Ho dato un'occhiata ma misembra davvero complicato e fuori dalla mia portata;
se eseguo il comando Reboot mi rimanda questo messaggio
--- Riavvia in modo Recovery ...
--- ERRORE : --- TotalBytesPerChunk Not Found. Set default Page/Spare=2048/64 !!!
--- Struttura della ROM sconosciuta. Il backup NON è possibile!
--- ATTENZIONE! La Recovery non è compatibile con questo dispositivo!
--- Struttura della ROM sconosciuta. Il backup NON è possibile!
sul telefono compare la scritta:
Android system recovery <3e>709v92_ibaol1_20140428.
ho persino provato ad aggiornare come consigliato sul sito ufficiale di Elephone copiando il file update.zip sul telefono ma nulla da fare.
Ho provato a eseguire il programma RootGenius ma alla fine mi comunica che la procedura è fallita.
Se qualcuno ha dei consigli lo ringrazio in anticipo, altrimenti penso che dovrò tenerlo senza aggiornamenti, anche perchè sono soddisfatto dell'acquisto.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
danydd75
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho comprato il P8 da circa un mese dal sito Chinavasion.com inavvertitamente mi è caduto da un'altezza di circa 1metro e si è scheggiato il displa,y mi sapreste aiutare per cercare dove acquistare un display nuovo?????
Il cell dopo vari smanettamenti è una bomba e mi dispiacerebbe rottamarlo.
Grazie a tutti ;-)
sia etotalk che aliexpress vendono il kit touchscreen per il P8 sui 119 dollari
Quote:
guero56
Se qualcuno ha dei consigli lo ringrazio in anticipo, altrimenti penso che dovrò tenerlo senza aggiornamenti, anche perchè sono soddisfatto dell'acquisto.
ciao
Quote:
guero56
C'è differenza tra il P8 venduto da myefox e l'elephon p8?
stai facendo un po' di confusione sul da farsi... se vuoi installare le rom aggiornate e il root devi andare in sezione modding dove trovi tutte le guide e i link ai software che cerchi.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ephone-p8.html
Il P8 di myefox NON E' un Elephone originale ma un SESONN N9000+
-
Come dice bluemask vai in sezione m0dding che trovi tutte le info, a proposito che versione android hai ora? ad ogni modo come procedura base la prima cosa che devi fare è installare il root, dopo fai il backup con MTKDroid poi ti installi la nuova rom con SPFlash.
-
1 allegato(i)
la mia versione è
Allegato 116949
ho provato con rootGenius ma la procedura non è andata a buon fine.
grazie
-
La mia versione è????? Se è kitkat 4.4.2 usa vroot
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
-
Quote:
sbaopao
Ciao,
avevo già provato ma mi dice "impossibile modificare" e "comando non valido".
sono al punto di partenza.
trovato il problema: mi mancano i permessi di root per modificare IMEI, cerco si sistemare il tutto (tre permettendo) richiedendo lo sblocco del IMEI direttamente da loro, anche se la vedo dura.
Ho utilizzato Vodafone e va che è una bomba, l'unico problema è l'audio che è molto distorto.
-
Ciao a tutti. Sono un felice possessore di questo terminale da ormai una settimana, comprato su eto con la etomod. Il telefono gira molto bene, ma usando giochi come Clash Of Clans per esempio, dopo un minuto o poco piu raggiunge temperature vicinissime ai 50°C e gia una volta mi ha chiesto di rimuovere la batteria perche la temperatura aveva raggiunto appunto i 50°, ad altri è successo o succede?Capisco un surriscaldamento dovuto ad usi intensivi con app pesanti, ma sul precedente cubot one simili temperature non le ho mai raggiunte...cosa potrebbe essere?
un'altra cosa: qualcuno ha trovato guide su come sostituire le icone della barra di stato con quelle originali kitkat bianche? quelle icone azzurre mi infastidiscono rotfl
-
Quote:
Ryon
Ciao a tutti. Sono un felice possessore di questo terminale da ormai una settimana, comprato su eto con la etomod. Il telefono gira molto bene, ma usando giochi come Clash Of Clans per esempio, dopo un minuto o poco piu raggiunge temperature vicinissime ai 50°C e gia una volta mi ha chiesto di rimuovere la batteria perche la temperatura aveva raggiunto appunto i 50°, ad altri è successo o succede?Capisco un surriscaldamento dovuto ad usi intensivi con app pesanti, ma sul precedente cubot one simili temperature non le ho mai raggiunte...cosa potrebbe essere?
e' tipico dell'octacore 6592 Mediatek creare quel surriscaldamento con i giochi, non del P8. Alla Mediatek stanno lavorando su un nuovo Soc che riduca il surriscaldamento. Il tuo Cubot One era un 6589 quadcore di prestazioni inferiori.
-
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e ho proceduto all'acquisto del telefono dopo aver letto tutte le vostre recensioni, l'ho ordinato da eto , una domanda ( se sapete rispondere) ma per la dogana come funziona? Nel senso che leggo ( magari in ritardo e per colpa mia) che alcuni hanno dovuto pagare in + alla consegna. Grazie in anticipo