Non ha la bussola
Visualizzazione stampabile
Non ha la bussola
Comprato una settimana fa. Il telefono è bello e performante con un bencmark di oltre 26500 e mantiene (quasi) tutto quello che promette.
Le foto sono ottime, niente che a che vedere con i vecchi device cinesi. Non saprei valutare se sono davvero 13 Mp sulla front camera ma le foto sono eccellenti sia in luminosità stardard che critica. Il 3G e il Wii-Fii vanno bene, la velocità è spettacolare, apre tutto senza attese anche diverse cose insieme, l'octacore si fa sentire. Lo schermo è perfetto luminoso e HD 1080*1920. Ma...
-il GPS non fixa all'interno, non mi dite che no lo fa nessuno, il mio primo HTC fixava anche in cantina col tifone. Se esci, il tempo è buono e cammini Fixa in un minutino ma 7/8 satelliti e non mi mi pare molto stabile.
- Non ha la bussola ed è un problema se vuoi orientarti in città camminando
- Non "accoppia" il BT della mia macchina Nissan Quasquai con il "nissaconnect" mentre accoppia benissimo tutto quello che ho incontrato finora (altri tel, la Ford Focus di un mio collega) per cui potrebbe essere un problema della Nissan.
Non trovo grossa disponibilità di ROm per il momento...
Comunque per quello che costo (200-220) tra spedizione, dogana etc, mi sembra un ottimo acquisto. Se sistemo il BT e trovo una ROM che migliora le performance del GPS è ancora meglio.:)
Z
Concordo con tutto quello che hai scritto (a parte la parte BT che non l'ho ancora provata), ma aggiungo che la Batteria se il display viene acceso poco... dura una eternità (con sole 1-2 telefonate al giorno più 5-6 sms mi è durato 8gg !!!!) ma non appena lo uso intensivo .. la batteria crolla.....
Per le ROM... se trovi qualcosa...magari con KitKat... fai un fischio ;)
@zibino: cerca con Google "gps fix MT6592" credo che se ne parli anche su questo forum relativamente ad altri device con lo stesso processore.
Salve, siccome non trovo riportato da alcune parti, mi confermate che ha uno slot per MicroSD???
Grazie
Paolo
Mi è arrivata una mail di myefox che lo ha disponibile con spedizione dall'Europa.
Spoiler:
Già..lo paghi quanto lo presi io (da loro) in Cina solo che poi dovetti aggiungere spese di trasporto, spese di assicurazione (per l'eventuali spese doganali .. che puntualmente ci sono state...)... solo che ora lo hai senza spese di trasporto e senza spese di dogana... :bd: