Visualizzazione stampabile
-
Non credo sia possibile quasi tutti i terminali cinesi non usano quella frequenza infatti di solito è sempre specificato nella scheda tecnica del modello
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbaopao
Sul mio P8, selezionando la voce BandMode dall'Engineer Mode compaiono queste frequenze attive per la SIM 1:
GSM Mode: EGSM900 / DCS1800 / PCS1900 / GSM850
UMTS Mode: WCDMA-IMT-2000 / WCDMA-CLR-850 / WCDMA-800.
la frequenza WCDMA-GSM-900 non si può selezionare, qualcuno può aiutarmi?
grazie
sui modelli "meno recenti" come il P8 non e' supportata, sugli ultimi P2000 e P10c si
-
Ragazzi una curiosità: dove è possibile scaricare l'immagine di sfondo del cappuccino che campeggia in tutte le foto del p8? Mi piace molto e vorrei metterla sul cellulare.
-
Nella rom jb 4.2.2 del elephone p8
-
Qualcuno che ha voglia sarebbe così gentile da upparmi la foto? Perché non ho questo cellulare e quindi non saprei come installare la rom
-
salve, volevo sapere se questo terminale supporta la funzione di collegare pennini esterni o hd esterni allo smartphone. Grazie
-
Si tramite cavo otg colleghi tutto
-
1 allegato(i)
Quote:
bluemask
RIMOZIONE PUP UUPAY.D
1. scaricare dal Play Store
ESET ANTIVIRUS https://play.google.com/store/apps/d...m.eset.ems2.gp e scansionare il telefono. SE RISULTATO INFETTO DA UUPAY.D
NON DISINSTALLARE COME SUGGERITO IL PLAY STORE ma passare al punto seguente.
2. scaricare dal Play Store
ROOT APP DELETE https://play.google.com/store/apps/d...roid.uninstall (richiede root) e andare dal programma in System/Apps e scorrere fino a Play, selezionarlo e disabilitarlo col tasto sotto.
3. rifare scansione con ESET
Leggendo bene in rete si dice che il caso UUpay, conosciuto sin dall'agosto 2013 e definito su XDA come PUP (cioe' Potentially Unwanted Program) e non come trojan o spyware, sia stato "gonfiato" da GData per vendere il proprio antivirus. Nulla di male nel disabilitarlo/rimuoverlo ad ogni modo.
ho fatto tutto come da guida, ma ora eset mi trova la minaccia relativa al root (vedere allegato)
-
Se non erro quella non è l'icona del root che dovrebbe essere un'ancora su sfondo blu ma quella di un applicazione che non serve a nulla, ad ogni modo guarda se la trovi nelle applicazioni e prova a disinstallarla, quella dell'ancora invece non va toccata e non va disinstallata altrimenti perdi il root e bisogna riflashare tutta la rom per rifarlo, e se risultasse nell'antivirus è un falso positivo da ignorare.
-
Quote:
flaflasat
Se non erro quella non è l'icona del root che dovrebbe essere un'ancora su sfondo blu ma quella di un applicazione che non serve a nulla, ad ogni modo guarda se la trovi nelle applicazioni e prova a disinstallarla, quella dell'ancora invece non va toccata e non va disinstallata altrimenti perdi il root e bisogna riflashare tutta la rom per rifarlo, e se risultasse nell'antivirus è un falso positivo da ignorare.
a quanto ho capito, è un market alternativo... cmq ora l'ho disinstallata e eset non mi dà minacce.
l'altra non mi compare proprio tra le APP disinstallabili, ma non c'è modo di impostare la lingua inglese