Vai in sezione modding
Che versione di 4.4.2 hai?
Quanti KB è la recovery che hai scaricato?
P.S.: Ovviamente il file che hai scaricato è stato decompresso? cioè sul telefono devi copiare il file recovery.img
Visualizzazione stampabile
Vai in sezione modding
Che versione di 4.4.2 hai?
Quanti KB è la recovery che hai scaricato?
P.S.: Ovviamente il file che hai scaricato è stato decompresso? cioè sul telefono devi copiare il file recovery.img
LA vers. è del 25/06/2014 mi sono spostato in sezione modding.:)
ragazzi mi confermate che questo ---->Standard 5.7'' ,4 wire touch panel , touchscreen monitor kit , 90 DAYS WARRANTY IN STOCKshenfa-in Touch Screen Panels from Electronics on Aliexpress.com sia il vetro per il P8 o meglio Sesonn N9000? Secondo voi mi fanno pagare anche la dogana ? c'è un sito altrernativo magari con magazzino europeo per comprarlo?
Scusate per le troppe domande ma voglio risolvere al piu presto visto che il telefono non è caduto a me ma è arrivato da Singapore in condizioni pessime!
No io non lo prenderei, Banggood e eto ce l' hanno originale
Confermo quello detto da BlueMask.
Dove hai visto che è per Elephone P8???
Se hai detto che ti è arrivato in pessime condizioni dalla spedizione, di solito vuol dire che il vetro è rotto, e il ricambio che hai visto tu non ha il vetro ma solo il touch che sta in mezzo fra vetro e LCD.
I pannelli come quelli dell'Elephone P8 di solito sono incollati con la colla LOCA al LCD Come i Samsung per intenderci, lo smontaggio e successivo reincollaggio a raggi ultravioletti non è uno scherzo, te lo dico perchè l'ho fatto sui samsung hai una altissima percentuale di frantumare LCD.
infatti non so se è dell'elephone....io ho visto solo le dimensioni e per le dimensioni ci siamo 5.7....ho chiesto conferma qui apposta....comunque è solo il vetro il touch va.....ho deciso di portarlo in qualche negozio che fa questo tipo di riparazioni.....io sono di roma e qui a roma di negozio che ripara cell cinesi non ne ho trovato manco uno....possibile che non ci sia ?
Se è solo il vetro quello che hai visto tu non ti serve, dato che quello è il pannello del touch come ti dicevo uno schermo è composto da 3 componenti, vetro - touch - lcd incollati fra loro con una colla ad indurimento tramite raggi UV, scollare il vetro al 50% rompe anche il touch-LCD e soprattutto non si trova il solo vetro di ricambio, purtroppo allo stato attuale sembra che l'unica soluzione sia il cambio completo del pannello schermo.
si si è solo il vetro.il touch funge....comunque grazie flaflasat per la spiegazione...sicuramente se riusciro' a trovare un negozio qui a roma quello che mi farà il lavoro me lo dirà sicuramente....il problema è trovarlo un negozio ;)
salve qualcuno può consigliarmi una APP per e mail valida dato che è quella che c'è di default non funziona bene grazie
Qualcuno ha provato a montare su elephone p8 la batteria da 3200 mah del sesonn n9000+? Avevo visto che qualcuno l'aveva ordinata ma non ho piu letto altro..
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App