Visualizzazione stampabile
-
Grazie,
avevo qualche dubbio proprio per la presenza della batteria (anzi le 2 batterie) da 3200 mah ..... evidentemente non si fanno scrupoli a dichiarare una cosa e fornirne un'altra, tanto poi l'ordine, una volta che lo hai fatto ... e' fatto e che fai ... rimandi tutto indietro ?? Inoltre a vedere bene nella pagina del sito non c'e' nessuna indicazione della marca Elephone (tantomeno sul terminale stesso cosa che invece e' ben presente in altri siti), solo il codice P8 che dice molto molto poco... a questo punto aspetto fine mese che aprono "quelli seri".
Ciao e ancora grazie.
Carlo
PS ... aggiornamento delle 13.00 .... mi e' arrivata la risposta da myefox ... il terminale con il logo Elephone ha il codice MHFEP8L ed e' venduto solo dalla Cina (per ora ??) ed ha la batteria da 2800 mah, quello che viene venduto dal sito europeo invece ha la batteria da 3200 mah e non ha logo .... ergo .. non dovrebbe essre l'originale...
Carlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo1404
PS ... aggiornamento delle 13.00 .... mi e' arrivata la risposta da myefox ... il terminale con il logo Elephone ha il codice MHFEP8L ed e' venduto solo dalla Cina (per ora ??) ed ha la batteria da 2800 mah, quello che viene venduto dal sito europeo invece ha la batteria da 3200 mah e non ha logo .... ergo .. non dovrebbe essre l'originale...
Carlo
tipica supercaxxola da venditore senza scrupoli...non esiste proprio...cmq se rileggi indietro vedrai che la "simpatica magia" del Sesonn spacciato per Elephone P8 se la sono cuccata in diversi.
Etotalk , Banggood e To2c vendono tranquillamente l'originale Elephone P8 all'estero da mesi...e da questi negozi puoi gia' comprarlo senza timore di fregatura.
-
Si si ....la cosa non mi piace per nulla e per me sono "out", a questo punto, credo che aspettero' la riapertura di Grossoshop che mi da' anche la garanzia per eventuali spese di importazione (come indicato bene nel loro sito), ho cercato sul sito di Etotalk ma non ne parlano ... sai se anche gli altri lo fanno ???
Ciao e grazie ancora
Carlo
-
Quote:
carlo1404
Si si ....la cosa non mi piace per nulla e per me sono "out", a questo punto, credo che aspettero' la riapertura di Grossoshop che mi da' anche la garanzia per eventuali spese di importazione (come indicato bene nel loro sito), ho cercato sul sito di Etotalk ma non ne parlano ... sai se anche gli altri lo fanno ???
Ciao e grazie ancora
Carlo
mai avuto problemi con Eto in tal senso ;)
-
...non capisco...
scusate ragazzi ma ho un dubbio. ammesso che il noto negozio abbia spudoratamente spacciato un semplice P8 clone con l'originale Elephone P8, la domanda č:
ma le differenze - in soldoni - quali sono???
Voglio dire, c'č solo il logo che balla oppure oltre la "forma" cambia anche la sostanza?
Inoltre, segnalo di aver trovato su Androidtoitaly il cell. originale Elephone P8 allo stesso prezzo cui viene venduto dai furbacchioni...
-
rubii,
io non so quali sono le differenze e se in termini di soldoni ci sono scarti o meno ma non comprerei da nessuno che mi mette nei termini e condizioni, la seguente frase priva di senso in un contesto perfettamente tradotto in italiano corretto :
Se si acquista doganale di assicurazione,possiamo rimborsare le vostre dogane.
Che significa...?
Oltretutto mi sembra che la spedizione avviene da Cina e i prezzi siano in linea con gli altri ... quindi ???
In questo bailamme mi sembra che il piu' "pulito" ha la rogna ...
Ciao
Carlo
-
basta rileggersi qualche pagina indietro , l'argomento Sesonn VS Elephone e' stato trattato ampiamente...
-
sesonn
Quote:
bluemask
basta rileggersi qualche pagina indietro , l'argomento Sesonn VS Elephone e' stato trattato ampiamente...
ho comprato anch'io da myefox, e in effetti mi č arrivato un sesonn, perņ devo dire in perfetto stato, dopo 3 giorni dall'ordine, e per ora perfettamente funzionante in tutto, anzi sinceramete sono rimasto sorpreso dal navigatore, senza nessun aiuto di applicazioni apposite per agevolare il fix dei satelliti, massimo in 20 secondi aggancia il segnale e la navigazione č fluida e precisa per quello che riguarda la segnalazione prima delle svolte, incroci,ecc.
kit kat 4.4.2 senza nessun impuntamento, per il momento sono soddisfatto, spero che duri
-
Quote:
bluemask
Grazie Bluemask! avevo saltato proprio quelle 3/4 pagine che entravano nello specifico.
Ti dirņ... sono mooolto tentato.
To2c. mi sembra molto serio ed affidabile.
Ascolta, che ne dici di fare il punto della situazione con un thread riassuntivo che riepiloghi quanto stabilito finora?
penso potrebbe essere utile... :)
-
Quote:
rubii
Ascolta, che ne dici di fare il punto della situazione con un thread riassuntivo che riepiloghi quanto stabilito finora?
penso potrebbe essere utile... :)
in che senso il punto della situazione?