Visualizzazione stampabile
-
salve,
non so se è il posto giusto per chiedere, ma ci provo:
ho un samsung note 1 ancora funzionante da 3 anni preso con abbonamento 3.
Sto cambiando smartphone, ma non volevo un top di gamma come lo era il note 3 anni fa anche se era un pionere dei modelli padelloni.
domanda commerciale: Sto guardando terminali cinesi, ce ne sono di centinaia, leggo spesso di vari modelli, e oggi ho notato che su un sito famoso etotalk il P8 è in offerta a 139 euro circa.Il prezzo è in linea con altri o è Conveniente ?
cerco un terminale 5,5 pollici in su, con batteria removibile o quanto meno con grande capacità.
non mi interessa che sia dual sim. Se avete altri suggerimenti in merito sono ben accetti.
le domande tecniche:
la batteria è removibile?
che formato di sim accetta? possibile utilizzarlo con un unica sim(domanda ignorante)?
lo schermo è delicato (non uso protezioni di solito perchè per un terminale già grosso non ho praticità di uso)?
comprando lo smartphne con la mod etotalk arriverebbe già rootato e sarebbero più veloci le operazioni per risolvere i problemi imei e gps?
grazie mille per la disponibilità
-
Ti rispondo per le prime domande:
La batteria è removibile.
Accetta una SIM in formato normale e una in formato microsim e volendo ne puoi usare una sola.
Lo schermo non mi sembra delicato e ha già la pellicola su.
-
Etotalk mod rom ha il root e la depurazione delle app cinesi. Chiaramente puoi usare mobile uncle tools per il cambio di imei. Il gps si agevola con i due fix del thread del gps
-
uscita la ROM MIUI V5 beta , link su thread in sezione modding...
-
Ma conviene davvero, secondo voi, prenderlo dal magazzino europeo?
il sito andro...italy lo mette a 189,99€ spedizione compresa
ad occhio e croce tra spedizione e dogana il prezzo preso dalla Cina dovrebbe essere uguale se non maggiore
-
Quote:
Originariamente inviato da
majormerlo
Ma conviene davvero, secondo voi, prenderlo dal magazzino europeo?
il sito andro...italy lo mette a 189,99€ spedizione compresa
ad occhio e croce tra spedizione e dogana il prezzo preso dalla Cina dovrebbe essere uguale se non maggiore
ciao, se ti interessa io ne ho uno NUOVO preso da etotalk e mai utilizzato, compreso di cover originale, con Etotalk mod rom e lo vendo a 170 euro, è un telefono spettacolare in tutto e per tutto ma per me davvero troppo grosso, se ti interessa fammi sapere, ciao ciao
marco
-
Grazie dei consigli, anch'io ho optato per questo bel cell. Preso da etotalk per 145E con loro rom, scatola no logo e stick antiradiazioni (quest'ultimo si puo evitare, è praticamente un adesivo da applicare sul retro grande quanto un francobollo!) spettacolare consegna, ordinato il 19 mattina e consegnato ieri dopo poco piu di 72 ore! INCREDIBILE. Per ora un solo inconveniente, non funziona il caricabatterie! Pocomale per che che vale. Li contatterò e vedrò. Ho installato poi subito, via recovery, l'ultima rom pubblicata. Va tutto benissimo. Mi lamento solo del touch che non sempre è eccellente, a volte lento, altre volte mentre scorro una lista prende un click involontario su una voce. Consigli? Grazie ancora
-
Quote:
eraclito73
Grazie dei consigli, anch'io ho optato per questo bel cell. Preso da etotalk per 145E con loro rom, scatola no logo e stick antiradiazioni (quest'ultimo si puo evitare, è praticamente un adesivo da applicare sul retro grande quanto un francobollo!) spettacolare consegna, ordinato il 19 mattina e consegnato ieri dopo poco piu di 72 ore! INCREDIBILE. Per ora un solo inconveniente, non funziona il caricabatterie! Pocomale per che che vale. Li contatterò e vedrò. Ho installato poi subito, via recovery, l'ultima rom pubblicata. Va tutto benissimo. Mi lamento solo del touch che non sempre è eccellente, a volte lento, altre volte mentre scorro una lista prende un click involontario su una voce. Consigli? Grazie ancora
venivo dai Lenovo che hanno un touch precisissimo e sensibilissimo...il salto all'indietro a questo touch della Elephone e' stato abbastanza traumatico, tuttavia i pregi del telefono sono talmente tanti relativamente al prezzo molto contenuto che alla fine mi sono adattato volentieri. Come consigli ti direi di seguire bene, oltre a questo e quello di Elephone, anche i thread del P8 sul forum spagnolo di htcmania dove scrivono modder molto in gamba come Robertron e Joakin666
-
-
Quote:
daiquiri1973
ciao, se ti interessa io ne ho uno NUOVO preso da etotalk e mai utilizzato, compreso di cover originale, con Etotalk mod rom e lo vendo a 170 euro, è un telefono spettacolare in tutto e per tutto ma per me davvero troppo grosso, se ti interessa fammi sapere, ciao ciao
marco
ti conviene postare in sezione Vendite perche' sei a rischio cancellazione del post a riproporre l'offerta