con la rom android del 20/06 la barra di stato è nera
invece con la rom android 24/06 su whatsapp non mi arrivano le notifiche..come si risolve il bug della batteria (dal 60% se riavvio arriva a 6%)
con la rom android del 20/06 la barra di stato è nera
invece con la rom android 24/06 su whatsapp non mi arrivano le notifiche..come si risolve il bug della batteria (dal 60% se riavvio arriva a 6%)
Ultima modifica di caimanonor; 02-09-14 alle 10:39
ragazzi io ho due elephone p8
ed entrambi hanno due difetti
secondo voi come posso risolvere?
il primo ogni tanto perde l'audio
e poi da solo si riprende
l'altro invece si riavvia da solo
ovviamente in due mesi e' capitato pochissime volte
in base all'utilizzo quotidiano
cosa posso fare?
e chi puo' dirlo.. dipende dalle proprie esigenze...io col P8 mi trovo benissimo e non retrocederei ad uno schermo HD per nessun motivo, il FHD e' spettacolare.
nel primo caso indagherei per vedere se internamente il cavetto dell'audio e' ben collegato , nel secondo dovrebbe essere una questione di rom
Ultima modifica di bluemask; 03-09-14 alle 07:57
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Ragazzi stanotte ho lasciato il p8, spento, sotto carica (alle 2 circa). Pochi minuti fa premo il tasto di accensione e vedo che si era fermata la ricarica al 59%! Stacco e rimetto il cavo e accendo il Cell ed ora sembra ripresa la ricarica... (non mi risulta sia mancata la corrente stanotte...) qualche esperienza in merito?
Oneplus 5T 8/128
tu lo hai gia smontato?
dove si trova questo cavetto?
ho notato che muovendo un po il cavetto usb
l'audio va e viene
Ricevuto stamattina da Grossoshop e mi sono trovato perfettamente.
Ho letto che gli alimentatori non sono di qualità ma onestamente quello ricevuto in dotazione sembra abbastanza compatto.
Esprimo la mia soddisfazione per l'acquisto di questo Elephone p8
Chiedo venia se la domanda sia già stata fatta: come si esegue uno screenshot con l'Elephone P8?
Ho provato con la combinazione dei due tasti (power e volume) canonici ai lati ma la cosa non sortisce effetto.