Visualizzazione stampabile
-
scusa come fai ad avere un punteggio cosi alto? il telefono è rootato, hai qualche particolare consiglio da darmi visto che possiedo questo terminale?
p.s. una domanda un po leggera: volevo acquistare una micro sd per questo telefono, posso acquistare una scheda da 32gb o sono fuori portata massima e rischio che il telefono non la legga?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angelo968
scusa come fai ad avere un punteggio cosi alto? il telefono è rootato, hai qualche particolare consiglio da darmi visto che possiedo questo terminale?
p.s. una domanda un po leggera: volevo acquistare una micro sd per questo telefono, posso acquistare una scheda da 32gb o sono fuori portata massima e rischio che il telefono non la legga?
Rootato con supersu, 4gb, twrp, con greenify per ibernare le apps non di sistema che non fanno notifiche, ma cmq pieno di applicazioni che lasciano moduli in memoria (prof reminder, Whatsapp, tasker, gosms, fb messenger, etc...). E fatto una pulizia attenta con cleanmaster (attenzione che si rischia di fare casini....).
Come dicevo ho fatto una installazione pulita della rom del 24/6 (ed ora sembrano funzionare anche le notifiche di Whatsapp che prima andavano a singhiozzo, misteri!) evitando anche di utilizzare backup vecchi (tranne che per gli sms) ed ora va veramente bene...
Per la scheda... Ancora non monto nulla, anche se dovrei a breve perché mobile uncle tools non mi fa, altrimenti, il backup dell'imei! Cmq se vai sulla scheda del cell del sito elephone sicuramente trovi le specifiche, anzi facci sapere...
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YM3Rn.jpg
Con la versione del 24-06 4gb x le app root supersu e twrp :-)
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
-
Quote:
flaflasat
Tra poco cadrà il muro dei 30.000!✌
-
Ragazzi devo comprare una pellicola, ne ho vista una da bang good a 1,94$ con consegna gratuita (in circa15gg), ora non disponibile ma con restock a breve, mi sembra davvero buono come prezzo, qualcuno l'ha presa, o può consigliarmi altro?
-
Io l'avevo presa...ma col fatto che il mio Elephone p8 aveva già su la pellicola non l'ho mai messa... E ora non ho più il P8...
-
ma io ho reinstallato la versione del 24 giugno e non mi arrivano le notifiche..ke devo controllare????
-
Mai pagate per tutti e tre i telefoni
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
-
Quote:
DeejayAlex73
Grazie, ma volevo chiederti, le spese di dogana?
Credo che, come per quasi tutte le spedizioni con dhl dalla cina, la dogana sia un rischio molto concreto, ma almeno quando si acquista un solo pezzo, in part. un cell di marca non conosciuta ed il mittente dichiara valore sotto o pari a 25$, ci sono ottime possibilità di non affrontarla! Anche se quei 30/40 € andrebbero sempre messi in conto, purtroppo!
-
Quote:
flaflasat
come installi supersu???