Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flaflasat
Se le icone che ti spariscono sono quelle relative ai programmi che hai spostato sulla memoria del telefono è normale che succeda, credo sia un problema di kitkat, infatti è sempre meglio lasciarle installate nella partizione chiamata Archivio Interno in modo che ad ogni riavvio restano le icone, se hai una versione di kitkat che ha la partizione Archivio Interno di solo 1.4 GB esiste una guida per portarla a 4 GB e più.
ok allora il problema e' questo, perche per liberare la memoria archivio interno le ho spostete nellì'archivio del telefono. mi dici dove trovo la guida per aumentare la memoria dell'archivio interno ?
grazie 1000
-
Quote:
flaflasat
Davvero notevole il ns. P8 🎁🎈🎆
-
In prima pagina sezione modding, tieni presente che devi formattare tutto per cui perderai tutto ciò che ora hai sul telefono
Inviato dal mio P10HD四核(E6NA) usando Androidiani App
-
ciao ragazzi lo consigliate ancora questo smartphone?
-
Quote:
focus1273
ciao ragazzi lo consigliate ancora questo smartphone?
assolutamente si, rispetto ad altri ha il vantaggio di godere di un supporto ufficiale costante della casa madre. Senza contare che non tutti i produttori offrono Kitkat come versione android.
-
Quote:
flaflasat
e pensare che volevo mettere una foto del mio P8 che aveva raggiunto il punteggio di 29871. Ma questo li batte tutti.
p.s. come fate a fare uno screenshot con il P8?
-
Premi contemporaneamente e tienili premuti fino allo scatto dello screenshot il pulsante di accensione e volume -
-
Mi sa che la batteria è proprio da calibrare. Oggi è andato giu, definitivamente esaurito, quando ripirtava ancora carica al 35%. Altre volte, come ad altri utenti, con un riavvio perde 30/40% di carica. Vorrei seguire questa procedura. Che dite?
h**p://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-calibrare-la-batteria-android-32579.html
-
Qualunque procedura al momento non risolve il bug di kitkat al riavvio la batteria viene letta con un 30-40% in meno ma comunque in realtà dura comunque di più del valore che ti dice x intenderci se riavvi al 50% ti ritrovi con la batteria al 13% che comunque rende come se fosse al 50% insomma riporta il valore errato ma la batteria ha una carica maggiore.
Inviato dal mio P10HD四核(E6NA) usando Androidiani App
-
Quote:
flaflasat
Qualunque procedura al momento non risolve il bug di kitkat al riavvio la batteria viene letta con un 30-40% in meno ma comunque in realtà dura comunque di più del valore che ti dice x intenderci se riavvi al 50% ti ritrovi con la batteria al 13% che comunque rende come se fosse al 50% insomma riporta il valore errato ma la batteria ha una carica maggiore.
Inviato dal mio P10HD四核(E6NA) usando
Androidiani App
In effetti non mi son molto preoccupato della presunta perdita di carica al riavvio, quanto del fatto che con indicatore al 35% sia poi "collassato" e non si riaccendeva più causa batteria esausta! porchetta :-(