Scusa flaflasat mi pare di aver letto che hai rimpiazzato il tuo p8 con un'altro p8, sono curioso di sapere se lo hai già moddato e che cosa hai eventualmente montato su per raggiungere i risutati con antutu?
grazie
Visualizzazione stampabile
Scusa flaflasat mi pare di aver letto che hai rimpiazzato il tuo p8 con un'altro p8, sono curioso di sapere se lo hai già moddato e che cosa hai eventualmente montato su per raggiungere i risutati con antutu?
grazie
Ciao, ho installato tutto come era il mio primo P8, rom del 24-06 - twrp - partizione a 4gb - lockscreen l'unica cosa che ho cambiato è stato rimpiazzare il root cinese Vroot con il classico SuperSU.
Bene ho la tua stessa configurazione unica cosa ho dovuto sostituire l'imei perchè usando una sim fastweb con il vecchio imei non funzionava ora invece dopo aver cambiato imei funziona. Solo che usando la doppia sim se cambio impostazione cioè metto l'altra sim in 3g fastweb mi va in roaming ma credo che sia normale.
ho installato di nuovo il firmware del 24 giugno e non mi arrivano le notifiche su whatsapp da premettere uso operatore tim potete inviarmi configurazione settaggio internet così vedo se è problema di apn???
Usa wap.tim.it a me funziona perfettamente
Inviato dal mio P10HD四核(E6NA) usando Androidiani App
occhio a myefox...a quanto a tempistiche sono ottimi....meno di una settimana e avrai il tuo telefono a casa dalla cina....ma...almeno a me e amici è capitato che ti inviano il clone del p8 il season 9000....spero che a te vada meglio. Comunque si...il prezzo è ottimo :)
Io ho pagato 164€ compresa la spedizione dhl arrivato in 2 1/2 giorni, originale elephone da to2c
ragazzi secondo voi queste custodie sono applicabili per il nostro apparecchio ? fatemi sapere grazie :) Custodia Samsung Galalxy Note 3 Football Clubs-Custodia iphone 4 Louis Vuitton,Custodia iphone 5 Gucci e Custodia Samsung Galaxy
dipende...perche' ti arrivera' al 100% (statisticamente , leggendo i post di chi lo ha ricevuto qui sul forum) un Sesonn N9000+ (clone del P8, senza marchio) e non un Elephone P8 originale....
mah ...160 euro spedito DHL su eto. Il rischio sono 17 euro in piu' se (e sottolineo SE) paghi la dogana rispetto al prezzo di myefox che manda un clone del P8 invece dell'originale...De gustibus
etotalk mod rom e' una personalizzazione di etotalk della rom stock e contiene root + depurazione app cinesi + italianizzazione se non prevista tale lingua