CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 117 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1166
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Io dico che son solo cazzate, chi mi dice quale componentistica sarebbe meglio sempre se fossero diverse? Inoltre il processore è quello. Mah secondo me son tutte cazzate…
    Inoltre su Etotalk costa 144€ e se lo metti nel carrello diventano 284€, mah
    Da Eto l'elephone p8 costa 160 euro spedito e non ci piove. Se poi uno e' pigro e si LASCIA preinstallare un mondo di app gli costa molto di piu'....ovvio...
    Ultima modifica di bluemask; 12-09-14 alle 07:22
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Elephone P8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Da Eto l'elephone p8 costa 160 euro spedito e non ci piove. Se poi uno e' pigro e si LASCIA preinstallare un mondo di app gli costa molto di piu'....ovvio...
    preinstallare un mondo di app? ma chi è il genio che si fa preinstallare le app? ha tutte le app che ha il note 3 appena uscito compreso il google play...mah !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Io ho pagato 164€ compresa la spedizione dhl arrivato in 2 1/2 giorni, originale elephone da to2c
    anche io preso da to2, 186 già col root, più cover, batteria extra , sd 16gb e altre cosine in aggiunta, come fanno in 2 giorni e mezzo :o , speriamo capiti a nche a me

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Ma come hai fatto a pagarlo 164€ compreso la spedizione se costa così solo il telefono, poi devi aggiungere 17€ DHL CHINA e diventa un totale di 180€...
    Focus… dice che addirittura l'ha pagato 184€ con batteria, accessori vari compresa anche una micro sd da 16GB… .
    Tre son le cose: ho siete troppo scaltri voi, ho sono troppo coglione io, oppure in questa discussione si dicono una marea di stronzate!
    Se guardi eto (in euro) in questo momento lo vende a 143,99 euro, a cui devi aggiungere la spedizione. Mi sembra che i conti tornino. Elephone P8 Android KitKat WCDMA MT6592 Octa Core 2GB RAM Dual Sim 5.7 inch FHD Android Smartphone [5400] - $179.99 - Smartphone Professional - EtoTalk

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

Io non sono abituato a dire cazzate, non sono troppo furbo ne troppo coglione, semplicemente questo è ciò che l'ho pagato.
    Ecco il testo della mail di to2c che mi è stato inviato dopo il pagamento.

Elephone P8 (DHL Free Shipping) MTK6592 Octa Core Smartphone 5.7 Inch IPS Screen 1920*1080 Android 4.4 2GB 16GB 13.0MP CameraColorWhitePackingNo Packing BoxScreen ProtectorOriginal*1GiftTG CableElephone P8 (DHL Free Shipping)1€161.17Subtotal€161.17Shipping & Handling€0.00Grand Total€161.17

Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
    Ultima modifica di flaflasat; 14-09-14 alle 01:49

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

Ho controllato nelle spedizioni di Etotalk c'è anche quella dall'Italia a 25€, c'è scritto anche compreso spese doganali ecc... vuol dire che con quel metodo praticamente non si dovrebbero pagare dazi doganali e il prodotto dovrebbe essere spedito dall'Italia?
    Con il mio p8 acquistato il 19 agosto ho trovato, come spedizione, dhl express a €21 e poi ho aggiunto 5 di assicurazione (che non credo si riferisca ad eventuali costi di dogana ma a smarrimento, danni etc...) quindi 26 complessivamente. Questa opzione sarebbe interessante ma credo contraddica quello che si legge nelle loro faq spesso, ovvero che per quanto cerchino di far di tutto per non fartele pagare, in caso contrario non possono essere responsabili. Lo scrivono spesso anche nelle chat di informazioni dei singoli device.
    Oneplus 5T 8/128

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    In effetti non mi son molto preoccupato della presunta perdita di carica al riavvio, quanto del fatto che con indicatore al 35% sia poi "collassato" e non si riaccendeva più causa batteria esausta! porchetta :-(
    Ho fatto la calibrazione e per qualche giorno tutto ok (ovviamente non risolto il bug di kitkat del decremento repentino in caso di riavvio, caro flaflasat ho letto tutta la discussione, coi tuoi interventi sul forum ufficiale elephone &#128521 ma oggi mi si è piantata la percentuale al 60% e non ne voleva sapere di scendere, ho riavviato col risultato del bug di cui sopra e batteria ora all 13%! Nulla di grave ma la cosa può alla lunga risultare antipatica. Ma un fix? Nessuno ne ha sentito paralre?
    Oneplus 5T 8/128

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non si parlava di dazi ma della cifra che si paga nei vari siti il dazio poi va a fortuna e io non l' ho pagato ma dato che si alludeva a sparare cifre a cazzo io sono abituato a documentare ciò che dico.

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

:-) tranquilli tutti era in risposta ad una affermazione data l'altro giorno ad ogni modo quello è ciò che ho pagato x il dazio ho avuto fortuna ma quello vale x ogni acquisto dalla cina.

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Vabè ma tu li hai pagati i dazi?
    Ho scelto da eto l'opzione box senza logo, ma non ha influito perché il plico non l'hanno aperto. Si sono basati sul numero di pezzi (1) sul prezzo dichiarato di e25 e forse sul fatto che malgrado il contenuto fosse precisamente indicato sulla bolla, la elephone non la conoscono come marca. Credo che questi due fattori abbiano fatti indicare al funzionario di dogana che il pacco era esente da Dazio per basso valote del contenuto. Quindi spese evitate. Ma leggendo di eto in giro sembra che se ordini, per esempio, due pezzi, la dogana è quasi sicura. In ogni caso eto ha in genere prezzi piu bassi di circa 25/30e rispetto ai siti che offrono dogana compresa (piu o meno l'equivalente di quanto si rischia di pagare. Dunque credo che valga la pena di rischiare, appunto facendosi inviare un device alla volta e chiedendo che non dichiarino valori superiori ai 25e. Poi, come detto, se dalla bolla leggono altre marche, forse si insospettiscono e a nulla vale il valore dichiarato.
    Oneplus 5T 8/128

Pagina 69 di 117 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio