Nessun terminale, allo stesso prezzo e delle stesse caratteristiche tecniche riesce a tenere testa a questo device
Coloro che ci si avvicinano costano diverse decine di € in più
Visualizzazione stampabile
Nessun terminale, allo stesso prezzo e delle stesse caratteristiche tecniche riesce a tenere testa a questo device
Coloro che ci si avvicinano costano diverse decine di € in più
È vero sono rimasto sorpreso dalla qualità costruttiva e funzionale, davvero può competere con brand rinomati. Il mio unico dubbio è la durata della batteria, spero dopo un paio di cariche complete si stabilizzi in meglio
Ciao ragazzi ho acquistato da to2c, il cellulare è da giorni fermo in dogana in Cina cosa mi consigliate di fare?
Che spedizione hai usato? Non credo dhl altrimenti in 3-5 gg arriva ad ogni modo ho notato che dalla cina ci sono giorni dove le spedizioni sono immediate faccio un esempio ho acquistato 2 articoli da 2 rivenditori diversi uno il sabato e uno il martedì entrambe le spedizioni con dhl sono partite il martedì.
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
No non serve che lo dai a me controlla tu ma da quanto l'hai ordinato? A volte il traking non si aggiorna sempre magari passa del tempo
Ho controllato, dice che uno di DHL contatterà il commerciante per dettagli sul prodotto
L'ho acquistato il 9 settembre..
Forse qualche problema sullo sdoganamento a me non è mai capitato con 3 elephone due in 5 giorni e uno in due giorni e mezzo x la consegna.
Infatti speravo anche io, chiederò un rimborso arrivato ad un certo punto...
Per effettuare il ROOT del telefono che programma devo usare? Se formatto il telefono perdo il ROOT e lo devo rifare?