per root e quant'altro sul modding trovi tutto qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ephone-p8.html
Visualizzazione stampabile
per root e quant'altro sul modding trovi tutto qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ephone-p8.html
Sapete dirmi dove si trova a meno questo terminale?
su Etotalk comprese le spese di spedizione è arrivato a 180€, mettendo anche la Rom
167,12 su banggood ma non con DHL bensì EMS quindi rischio spese doganali molto alto
scusate sapete mica se c'è una cover silicone e pellicola e batteria potenziata per il p8 ed evenutalmente anche il vetro perche mi è caduotoe si è scheggiato in un angolo
grazie
Il vetro mi sembra di averlo visto su banggood , ma a parte quello e la pellicola che la trovi tranquillamente universale non mi sembra ci sia altro. La flip cover originale serve a poco...
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
-cover silicone mai vista
-pellicole su aliexpress ne trovi quante ne vuoi a costi irrisori
-il kit dello screen lo vendono su aliexpress,banggood, etotalk
-batteria potenziata non esiste (la 3200 mah del Sesonn/Star N9000+ che ho provato e' null'altro che un fake , ovvero una normale 2800 rimarchiata)
a livello di protezione condivido...cmq e' un fatto generale per ogni smartphone sprovvisto della cover in silicone
Volevo chiedere se anche voi riscontrate queste 2 stranezze:
1) quando faccio le foto prima dello scatto hanno una bella luminosità e colori poi quando scatto e la rivedo è pessima quasi velata
2) ogni tanto sembra che qualcuno ha preso possesso del Cell. Si aprono e chiudono finestre velocemente fino a quando non lo blocco con il tasto di destra. (Potrebbe essere la cover originale?)
Saluti
Riguardo al secondo punto a me capita oggi tanto che lo schermo rilevi un tocco inesistente in basso a destra aprendo in continuazione applicazioni a caso,poi col cambio di un paio di ROM e poi col ripristino alla ROM originale etotalk ho risolto,per ora..
Io ho la ROM etotalk dal primo giorno e lo ha sempre fatto
Quella del 24/6?