È un bug di KitKat presente su moltissimi dispositivi ad ogni modo è solo un problema di rilevamento della percentuale in pratica quel 15% ti dura come un 58%
Visualizzazione stampabile
È un bug di KitKat presente su moltissimi dispositivi ad ogni modo è solo un problema di rilevamento della percentuale in pratica quel 15% ti dura come un 58%
Dal forum htcmania, primo post della ottima rom Etp, giunta all versione 1.1
Aun no hay solución para los problemas generales de éste y otros móviles mtk de caidas de batería tras reiniciar. Hemos trabajado mucho en ello, sin éxito, pero podemos dar algunos consejos:
* No uséis programas de calibrado de batería, ni borrçeis el archivo batterystats.bin. Lo único que conseguiréis es volver loco al móvil, y el problema no está ahí.
* Tras la instalación, cuando se os gaste la baterçia, cargad el móvil hasta el final y agotadla hasta el 5% o así antes de volverlo a cargar.
* Con el uso y el paso de los días, si habéis seguido estos consejos, el problema se habrá reducido o paliado
Scusate ma li spazio nel cosiddetto "archivio interno" da cosa viene occupato se tutte le applicazioni sono memorizzare nella "memoria telefono" ? In pratica ho solo 200mb disponibili su 1gb. Come si gestisce questa cosa?
Di solito le applicazioni vengono sempre messe dal sistema proprio nell'archivio interno mentre la memoria del telefono è lasciata x l'archiviazione dei dati personali cioè foto, musica, download eccetera
Io tutte le applicazioni le ho nei 16gb della memoria telefono
Si vede che lo hai deciso tu ma non è la normale procedura x esempio quando riavvi il telefono le icone dei programmi ti restano o spariscono? Se li hai nella memoria del telefono in KitKat ad ogni riavvio dovrebbero sparirti se non spariscono vuol dire che sono nella archivio interno come dovrebbero essere di default.
Non spariscono. Ma attenzione io non ho nessuna SD
Dovrebbero sparire ugualmente, ad ogni modo vai in impostazioni - memoria e guarda sotto archivio interno la voce app se quella è a 0 non hai applicazioni installate li altrimenti sono li.