allora ragazzi visto che non riesco ad utilizzare il cell con la sim tre a sto punto chi fosse interessato sto pensando di rivenderlo ... :( non mi va di cambiare operatore perchè ho una buona offerta... uff...
Visualizzazione stampabile
allora ragazzi visto che non riesco ad utilizzare il cell con la sim tre a sto punto chi fosse interessato sto pensando di rivenderlo ... :( non mi va di cambiare operatore perchè ho una buona offerta... uff...
Ciao,
hai provato la guida che ti suggerivo in un altro posto ?
Altrimenti puoi provare con MtkDroidTools, c'e' un video di esempio su youtube (ZCIPfeWbIao)
Chiaramente devi avere un imei di un tuo vecchio telefono funzionante con tre.
Ciao
si ho provato di tutto, sn station , maui meta, andando in engiree mode, ma c'è semrep qualcosa che va storto , cmq più tardi resetto il cervello e ci riprovo, ma sono sfinito e demoralizzato .. :( vedere che qualcuno mi ha risposto mi conforta :) per non parlare del lucchetto della schermata iniziale odioso ... :P
Non scoraggiarti ! Ti posso riportare la mia esperienza:
1) Ho provato con la guida alla quale ti facevo riferimento, ma al termine della procedure il telefono mi tornava un "can't send command in this build" (o qualcosa del genere)
2) Ho provato con DroidTools e ha funzionato senza problema, anche se l'interfaccia per un novizio non e' proprio il massimo della vita.
Invece che problema hai con il lucchetto della schermata iniziale ?
Ciao,
Marco
Volevo sapere a cosa serve quel sensore ( unico ) guardando la foto a sinistra dell altoparlante.
E visto che ci siamo ditemi pure gl'altri sensori a cosa servono.
Grazie
A SX è solo un led di ricarica a DX sensori di luminosità e prossimità.
Ciao a tutti.
Ho bisogno di aiuto urgentemente.
Tramite SP FLAH TOOL ho installato l'ultima MOD.
Ho caricato il file scatter e ho eseguito la procedura correttamente.
Senza volere ho modificato DOWNLOAD ONLY con FORMAT ALL + DOWNLOAD.
Adesso il telefono si avvia tranquillamente ma non riconosce più l'IMEI ( mi dice che non sono validi )
Ho provato tramite alcuni programmi a rimettere l'IMEI presenti sotto la batteria ma non li accetta.
Qualcuno mi aiuti non sò cosa fare.
Grazie
qualcuno è interessato a comprare il mio elephone p8 ?
mi è stato regalato un i___ne e vorrei provare questa esperienza