lo vendo allo stesso prezzo che lo ho pagato io e cioè 194€ compresa la cover flip
Lo smartphone è praticamente nuovo usato solo per provarlo se vuoi posso farti anche il root
Visualizzazione stampabile
Ciao, arrivato ora ora il P8 originale acquistato da etotalk, prime impressioni?..... grande :-D
In fase di acquisto ho segnato/flagato la original flip leather case. Nella confezione mi aspettavo una cover di protezione frontale (sview???). Le mie aspettative erano esagerate? In tutti i casi il telefono mi è arrivato "nudo e crudo" senza alcuna cover di protezione. é il caso di informare etotalk della mancanza?
ragazzi per caso sapete un sito dove posso comprare il vetro del P8? grazie
Ciao Bei Giovani! La mia domanda sull'appetitoso P8 che arriverei a preferire ad un P2000 per via della luminosità maggiore [tra le altre cose] è la seguente: come mai nonostante le caratteristiche tecniche siano identiche il P2000 supporta le microSD fino a 128 gb e il P8 no? E di rimbalzo: qualcuno sa se esiste qualche rom che permetta la lettura delle schedine cicciotte cicciotte? Grazie a chi risponde!
Non credo dipenda solo dal software,ci vorrà lo slot specifico che supporti le microsd cosi grandi
Inviato dal mio Star N9000+ MiuiMouse usando Androidiani App
Comunque qualche anima pia mi confermerebbe che supporta l'OTG? Sto leggendo tutti d'un sorso i thread su P8 e P2000 e mi si stanno incrociando gli occhi sono circa 200 pagine in tutto ehehehe
Il p8 assolutamente si OTG supportato
Inviato dal mio Star N9000+ MiuiMouse usando Androidiani App
Poche, convincenti parole. Lo prendo.