Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fich
ragazzi per caso sapete un sito dove posso comprare il vetro del P8? grazie
etotalk banggood to2c
-
Ma visto che praticamente il P8 è lo Star N9000 le batterie dovrebbero essere identiche no? Qualcuno mi sa confermare? Ne avrei trovata una da 4600 mAh su aliexpress...
-
Quote:
cajoken
nessuno vuole il mio P8 nuovo e immacolato di pochissimi giorni aperto solo per provarlo?
come detto in precedenza mi è stato regalato un i___ne
Ciao, a quanto lo vendi?
-
Quote:
asingularity
Ma visto che praticamente il P8 è lo Star N9000 le batterie dovrebbero essere identiche no? Qualcuno mi sa confermare? Ne avrei trovata una da 4600 mAh su aliexpress...
e' lo star o sesonn n9000+ che sono i cloni dell'elephone p8... puoi mandarmi il link del venditore in pm?
-
Quote:
asingularity
da ricerche che ho fatto con il seriale della batteria dovrebbe essere una 3300 mah reale, non male, penso anche che potrebbe adattarsi all'N9000+ e quindi al nostro P8
Quote:
cajoken
io lo ho pagato 194€ compresa cover flip considera che il telefono è nuovo è stato aperto solo per prova
che ne dici di 175€ ? praticamente ti regalo la cover flip e la spedizione
fammi sapere
[consiglio] attenzione al ban dei moderatori....le compravendite in mp o area mercatino...
-
chiedo scusa non sono un grande esperto di forum,come posso fare per rimediare?
grazie
-
Quote:
cajoken
chiedo scusa non sono un grande esperto di forum,come posso fare per rimediare?
grazie
cancella il post (modifica - elimina post)
-
spero di averlo fatto bene
grazie
-
Ciao a tutti, qualcuno ha riscontrato problemi con le suonerie? Ogni tanto in modo random non funziona più poi senza apparente motivo ritorna a funzionare
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
davidebiaf
Ciao a tutti, qualcuno ha riscontrato problemi con le suonerie? Ogni tanto in modo random non funziona più poi senza apparente motivo ritorna a funzionare
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
sono mp3 nella sd?